Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Computer di Bordo

Re:Computer di Bordo 16/05/2012 10:39 #182802

Gègè dovrebbe esser il il carburante residuo a benzina!!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Computer di Bordo 16/05/2012 13:18 #182825

lele83fs ha scritto:
Gègè dovrebbe esser il il carburante residuo a benzina!!!

Benzina,
anche perché nei Benz/Gpl adesso quella voce non c'è più,
perché molti pensavano fosse per il GPL e per evitare fraintendimenti e cattiva pubblicità
(se cominciano a girare voci che una tua macchina in Gpl ti consuma come la benzina stai fresco)
hanno eliminato il tutto!!!!
Certo basterebbe chiedere in giro,
ma dimostra che le aziende sanno che non ci si può affidare all'intelligenza del cliente!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Computer di Bordo 16/05/2012 20:35 #182930

l'indicazione si riferisce a quanti kilometri puoi ancora percorrere mantenendo le stesse caratteristiche di guida fin qui tenute....perciò sulla base del consumo fino ad ora, se lo mantieni, puoi percorrere ancora xxxxx kilometri

nella fiestina della moglie la scorsa settimana per la prima volta si è accesa la spia della riserva con relativo avviso sonoro, il classico beep....beh il CDB indicava ancora una percorrenza di circa 100km, ed il consumo medio era fisso sui 4.3l/100km...sicuramnete andava in base ai litri (il livello più che altro) che era nel serbatoio....credo che la riserva "scatti" quando rimangono circa 5 litri di roba in tutto....

cmq si rivela sempre abbastanza affidabile il dato del "consumo medio".....facendo il pieno ieri ed i relativi conteggi sul consumo....lo scarto tra effettivo ed indicato è stato di circa 0,1km/litro....con una media calcolata effettiva di 23,68km/litro a fronte di una indicazione di 23,80km/litro....non male direi
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:Computer di Bordo 17/05/2012 01:44 #183025

Io benz e la riserva mi scatta sempre preciso preciso agli 80km mancanti!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Computer di Bordo 17/05/2012 15:06 #183152

Io gasolio e si accende a 80Km mancanti.Sempre.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re:Computer di Bordo 20/05/2012 14:17 #183934

salve a tutti ho appena acquistato una ford fiesta 1.4 tdci (usata anno 2011)... prima di prenderla l ho vista e rivista, ma ho notato una cosa: nonostante il cartello indicava tutti gli accessori di bordo tra cui computer di bordo entrando e cercando non ho trovato il tasto TRIP, allora mi domando come sia possibile? il tipo della concessionaria mi ha detto che il computer di bordo c è e che il tasto deve esserci obbligatoriamente. premetto che la macchina è estera e quello che mi viene in mente e che c'è ma non si vede XD, no vabbè mi chiedevo se c è qualche altro pulsante invece del TRIP. grazie anticipatamente a tutti .
  • naska_87
  • New Fiestista

Re:Computer di Bordo 20/05/2012 16:07 #183976

naska_87 ha scritto:
salve a tutti ho appena acquistato una ford fiesta 1.4 tdci (usata anno 2011)... prima di prenderla l ho vista e rivista, ma ho notato una cosa: nonostante il cartello indicava tutti gli accessori di bordo tra cui computer di bordo entrando e cercando non ho trovato il tasto TRIP, allora mi domando come sia possibile? il tipo della concessionaria mi ha detto che il computer di bordo c è e che il tasto deve esserci obbligatoriamente. premetto che la macchina è estera e quello che mi viene in mente e che c'è ma non si vede XD, no vabbè mi chiedevo se c è qualche altro pulsante invece del TRIP. grazie anticipatamente a tutti .

alcune versioni estere NON hanno il trip. anche un altro utente (non ricordo chi) ha una fiesta estera senza il trip :(

PS: visto che sei nuovo passa nella sezione delle presentazioni se ti va ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 20/05/2012 16:08 da Magarelli.

Re:Computer di Bordo 20/05/2012 16:30 #183989

naska_87 ha scritto:
la tua fiesta è di importazione?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Computer di Bordo 20/05/2012 16:32 #183991

Fabietto1990 ha scritto:
naska_87 ha scritto:
la tua fiesta è di importazione?

si fabio, ha detto che è estera :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Computer di Bordo 20/05/2012 16:33 #183993

non avevo notato...allora è un allestimento senza computer di bordo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Computer di Bordo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.