Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: La misteriosa mancata chiusura delle portiere!

Re:La misteriosa mancata chiusura delle portiere! 24/05/2011 21:46 #114327

Non devono essere vicino tanto da vederli e poi considera che siamo in un paese dove la gente va in giro con gli specchietti chiusi, le gomme con le bolle e la tela metallica di fuori, per non dire altro.. :whistle: Anzi, diciamola bene: c'è gente che lascia in macchina i propri bambini dimenticandoli sotto il sole cocente.
Pensi che queste persone si allontanano dall'auto accorgendosi che non si è chiusa? :laugh:

Insomma, sarei un ipocrita se non dicessi che a volte chiacchierando distratto con i miei passeggeri, mi è capitato di andare via senza chiudere l'auto, però se premo il fatidico e inseparabile "bottone col capezzolo" del mio telecomando :laugh: (antifurto aftermarket), controllo che si sia chiusa la macchina.. e in auto non lascio nemmeno gli spiccioli a vista per il timore che mi distruggano qualche vetro (non è fantascienza, credetemi)...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La misteriosa mancata chiusura delle portiere! 24/05/2011 21:56 #114336

Si, i disturbatori esistono (si chiamano jammer), ma è raro che li usino sempre nello stesso posto, sono più diffusi negli autogrill dove la gente vi si reca solo di passaggio e li usano più per rubare cose all'interno dell'auto che l'auto stessa
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:La misteriosa mancata chiusura delle portiere! 24/05/2011 23:11 #114369

Vi riport la mia esperienza...
ho una Ford Mondeo del 2001 e ovviamente la FoFi.
hanno fa ho notato che la chiusura della mondeo con il telecomando non funzionava al primo "colpo" e solo dopo alcuni tentativi riuscivo a chiudere o aprire.
Decisi di sostituire la batteria ma il problema sporadicamente ritornava.
Dopo diverse settimane mi accorsi di una coincidenza ...
il malfunzionamento si manifestava quando una gru da cantiere era in movimento ... le classiche Gru che le compagnie edili usano per costruire i palazzi. In ufficio andai a cercare qualche norma sulle Gru e trovai che spesso le Gru da cantiere usano radiocomandi per la movimentazione in modo da poterle azionare da ogni punto senza doversi portare in giro il cavo. Le frequenza usate per quei controller erano particolarmente (passatemi il termine) "cazzute" perchè non permettevano interferenze sui loro componenti ma interferivano su qualsiasi cosa ...
Magari anche nel tuo caso è una cosa simile...
  • illetap
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica La misteriosa mancata chiusura delle portiere!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.