Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Spia pasticche freni consumate e spia auto

Spia pasticche freni consumate e spia auto 14/06/2011 23:19 #117313

Ragazzi ho notato che sulla mia nuova Fiesta sono apparse 2 spie che in quella che avevo prima non c'erano. Nel quadrante del Takimetro in basso c'è la spia che segnala che i freni sono consumati ed è fatta all'incirca così (o), mentre nel quadrante del contagiri c'è una spia con scritto auto con una freccia. Si vedono solamente controluce...voi le avete? Per caso sapete se sono funzionanti?
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Spia pasticche freni consumate e spia auto 15/06/2011 01:29 #117332

Riusciresti a fare una foto? Magari facendole illuminare attraverso il menu test.. (se non sai come funziona basta che tieni premuto il "pirulino" che c'è vicino al contagiri mentre premi il bowerbutton per accendere il quadro e continui a tener premuto il pirulino fino a quando non compare la scritta "test", poi premi ripetutamente il pirulino fino a quando non ti si accendono tutte le spie, a quel punto se ci fai la foto e la posti riusciamo a capire di cosa si tratta e parlarne..)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Spia pasticche freni consumate e spia auto 15/06/2011 02:29 #117335

Gigific ha scritto:
Riusciresti a fare una foto? Magari facendole illuminare attraverso il menu test.. (se non sai come funziona basta che tieni premuto il "pirulino" che c'è vicino al contagiri mentre premi il bowerbutton per accendere il quadro e continui a tener premuto il pirulino fino a quando non compare la scritta "test", poi premi ripetutamente il pirulino fino a quando non ti si accendono tutte le spie, a quel punto se ci fai la foto e la posti riusciamo a capire di cosa si tratta e parlarne..)
Va bene...domani mattina scatterò la foto e ve la posto. Grazie :)
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen

Re:Spia pasticche freni consumate e spia auto 15/06/2011 09:48 #117342

se vi può essere utile nella mia gallery ce la foto che vi interessa :)
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Spia pasticche freni consumate e spia auto 15/06/2011 10:56 #117348

Grazie lele83fs, dunque hai anche tu le spie che descrive ford_fiesta_gpl? Suppongo che siano quelle due vicino al contagiri che non si illuminano, perché sulla mia in quel posto si illuminano e hanno la forma una di un motore con le ondine sotto (che mi pare sia il sensore che misura l'acqua presente nel filtro del gasolio) e un'altra che dovrebbe essere quella del dpf. Quando faccio il "test" mi si accendono pure quelle.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Spia pasticche freni consumate e spia auto 15/06/2011 23:06 #117436

Queste sono le due spie di cui parlo...ma facendo il test led nn si illuminano...
Hanno una scarsa risoluzione perchè non risco a capire come inserirle bene...
Ultima modifica: 15/06/2011 23:10 da Ford_Fiesta_GPL.

Re:Spia pasticche freni consumate e spia auto 15/06/2011 23:29 #117442

pensa te...han spostato in alto le scritte...

le mie scritte rpm e km/h sono esattamente al posto delle spie che indichi...e ho una 2010
  • themtt
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Spia pasticche freni consumate e spia auto 15/06/2011 23:35 #117444

themtt ha scritto:
pensa te...han spostato in alto le scritte...

le mie scritte rpm e km/h sono esattamente al posto delle spie che indichi...e ho una 2010
A ecco!! Mi sembrava che le scritte prima fossero più in basso in quella che avevo prima. La mia ha 1 mese...

Re:Spia pasticche freni consumate e spia auto 16/06/2011 00:29 #117451

Non riesci a caricare una foto a risoluzione reale, tipo su imageshack? Vedo dei tondini, ma non riesco a capirne la forma, oppure usa la funzione macro della tua fotocamera per avvicinarti di più, se puoi. Grazie!
Effettivamente posso notare anch'io, comunque, che tali "ombre" non le ho e che le scritte km/h e rpm sono più in basso
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re:Spia pasticche freni consumate e spia auto 16/06/2011 00:57 #117459

Ultima modifica: 16/06/2011 01:08 da Ford_Fiesta_GPL.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Spia pasticche freni consumate e spia auto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.