Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Nuovo amplificatore non funziona

Nuovo amplificatore non funziona 15/06/2011 18:40 #117390

ragazzi oggi ho montato un nuovo amplificatore all'inzio si è accesso poi si è spento e mi sono accorto che se giro la chiave in posizione uno lo stereo non si accende secondo me non arrivano i 12 v del sottochiave....dove si trova il fusibile?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
Ultima modifica: 15/06/2011 22:19 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fusibile 15/06/2011 18:58 #117392

ciccio ha scritto:
ragazzi oggi ho montato un nuovo amplificatore all'inzio si è accesso poi si è spento e mi sono accorto che se giro la chiave in posizione uno lo stereo non si accende secondo me non arrivano i 12 v del sottochiave....dove si trova il fusibile?
ciccio ogni giorno un danno nuovo eh!!
comunque i fusibili stanno dietro il portaoggetti e nel vano motore accanto alla batteria
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:fusibile 15/06/2011 22:06 #117415

Ma se premi il pulsante on/off lo stereo si accende?
Per far saltare il +12 sotto chiave cos'hai fatto, ci hai collegato direttamente lì l'alimentazione dell'amplificatore?
(comunque usi sempre titoli azzeccati eh...)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:fusibile 15/06/2011 22:12 #117416

Non voglio fare polemiche però mi sà che se continui così tra poco tempo la dovrai rottamare sta povera macchina! puoi affidarti a dei professionisti per fare questi lavori! lascia perdere il fai da te.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:fusibile 15/06/2011 22:17 #117417

in poche parole succede che accendendo il guadroo il guadro in posizione 1 la lampadina verde non si accende....e comuque io voglio solo un aiutoo commenti ve li tenete per voi vediamo sempre qualcosa da dire...
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:fusibile 15/06/2011 22:26 #117420

Non hai risposto alla mia domanda però, il display ti mostra l'ora? Se accendi la radio con il suo pulsante (sia a quadro spento che acceso), la radio si accende?
(e comunque ci asterremo dai commenti quando ti asterrai di fare danni, a meno che vuoi farmi una ricarica postepay per una consulenza più seriosa)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:fusibile 15/06/2011 22:30 #117421

Il mio è un consiglio, portala da un professionista e fai fare il tutto, altrimenti crei solo danni.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:fusibile 15/06/2011 22:30 #117422

guadroo
?? ma che è...boliviano?? :blink: :blink: :blink:
per favore scrivi I T A L I A N O !!! e usa titoli di senso compiuto...
poi...innanzitutto controlla se c'è il +12...non puoi metterti a smontare 50 fusibili senza nemmeno avere una certezza...
le possibili motivazioni sono 3...o non hai collegato bene il filo al +12 sottochiave, o l'hai mandato in corto facendo saltare un fusibile, o l'ampli è difettoso...
poi...riguardo i commenti...non sono una critica, ma un consiglio sincero...
te lo ripeto per l'ennesima volta...
se certi lavori non li sai fare...NON LI FARE!!! ti rendi conto che stai distruggendo una macchina nuova improvvisandoti meccanico/elettrauto??? per carità poi ognuno fa come vuole...se hai soldi da buttare fai pure...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 15/06/2011 22:32 da Fabietto1990.

Re:fusibile 15/06/2011 22:31 #117423

allora se accendo l'auto la makkina sia ccende l'autoradio e sepure l'auto e spenta ma io clicco su on si accende
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:fusibile 15/06/2011 22:33 #117424

ciccio ha scritto:
allora se accendo l'auto la makkina sia ccende l'autoradio e sepure l'auto e spenta ma io clicco su on si accende
ma lo hai visto con qualche cosa - tester o una semplice lampadina da 12v - se arriva il +12 sotto chiave?? la massa è attaccata bene??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.166 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Nuovo amplificatore non funziona

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.