Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Nuovo amplificatore non funziona

Re:fusibile 15/06/2011 22:36 #117425

si è tutto apposto io penso che non arrivano i 12v del sottochiave ma non sono sicuro
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fusibile 15/06/2011 22:40 #117426

Ma se la radio si accende quando accendi il motore e pure quando premi il tasto on, qual è il problema? Che non si accende quando giri la chiave nella posizione 1 (quella prima del quadro)? Se così fosse è più probabile che tu abbia sbagliato i collegamenti, piuttosto che sia saltato un fusibile..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:fusibile 15/06/2011 22:41 #117427

ciccio ha scritto:
si è tutto apposto io penso che non arrivano i 12v del sottochiave ma non sono sicuro
e cosa aspetti ad accertartene?? io penso che sia buona logica cercare prima di risolvere i problemi, poi eventualmente scrivere qua...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:fusibile 15/06/2011 22:43 #117428

Gigific ha scritto:
Ma se la radio si accende quando accendi il motore e pure quando premi il tasto on, qual è il problema? Che non si accende quando giri la chiave nella posizione 1 (quella prima del quadro)? Se così fosse è più probabile che tu abbia sbagliato i collegamenti, piuttosto che sia saltato un fusibile..
ciccio non è il massimo a spiegarsi...si sa...
quello che vuole dire è che l'amplificatore non si accende, non l'autoradio
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:fusibile 15/06/2011 22:45 #117429

lo penso perchè se il rem del ampli lo tolto dal sottochiave e lo collego nel positivo accende poi mi sono accorto un altra cosa il clima non si accende.. mentre se metto in moto l'auto e la chiave la tengo girata in posizione tre il clima funziona tutto questo da cosa dipende?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:fusibile 15/06/2011 22:48 #117431

Se pure il clima ha smesso di funzionare allora è probabile che qualcosa sia saltato. Il fatto che tenendo la chiave in posizione 3 si accenda è dovuto al fatto che penso ci siano due segnali, uno quando il quadro è acceso, l'altro quando vi è un avviamento in corso, infatti durante l'avviamento viene interrotto il funzionamento della ventola.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:fusibile 15/06/2011 22:49 #117432

ciccio ha scritto:
lo penso perchè se il rem del ampli lo tolto dal sottochiave e lo collego nel positivo accende poi mi sono accorto un altra cosa il clima non si accende.. mentre se metto in moto l'auto e la chiave la tengo girata in posizione tre il clima funziona tutto questo da cosa dipende?
a parte che il clima funziona solo con il quadro acceso (seconda posizione)
poi...dove lo hai alimentato sto amplificatore??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:fusibile 15/06/2011 22:53 #117434

a me nemmeno in seconda posizione si accende e comunque ho alimentato ampli dalla batteria
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:fusibile 15/06/2011 23:10 #117437

dove hai preso il +12?? come lo hai collegato?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:fusibile 15/06/2011 23:30 #117443

lo preso come hai per il sub
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Nuovo amplificatore non funziona

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.