Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Apertura bagagliaio da chiave

Re:Apertura bagagliaio da chiave 26/07/2009 16:10 #971

Esagerato!! :P
Cmq siamo qui per questo.. per aiutarci l'uno con l'altro!! Per ogni altro dubbio siam qui!!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Apertura bagagliaio da chiave 20/08/2009 02:04 #3153

Allora due osservazioni, che nessuno ha segnalato, quindi o è un problema mio o nessuno se ne è accorto, tasto del baule, una volta lo apre....2 lo sgancia, fino a qui tutto ok, primo caso, apro....con uno scatto, ma non apro il baule, le luci del cruscotto si accendono, dopo un tot il baule nuovamente chiuso, ma le luci del cruscotto mi rimangono accese, sono rimasto li 5 minuti sempre accese, come è sta storia?mi si spengono solo se faccio la chiusura totale dell'auto......prima io avevo una fiesta techno e a motore acceso era impossibile aprire il baule se non spegnebdo l'auto e premendo il pulsante idem sulla fiat idea dei miei, qui invece se non chiudo le portiere , se mi fermo al semaforo chiunque mi apre il baule!! :-(
Seconda cosa, di cui mi sono reso conto ieri sera.....al buio, in una statale, mi devo fermare, buio totale, cerco il tasto delle 4 frecce non riesco a trovarlo, chiudo le portiere, finalmente lo trovo, possibile che il cruscotto abbia luci ovunque, e non sul tasto della chiusura e delle 4 frecce? Bisogna provare a tentoni, oppure è la mai fiesta a cui mancano i led?O forse la titanium li ha. Toglietemi questo dubbio, grassieee, cmq io sono a 1100 km , ancora niente gpl, maledetti quelli dell'authos che mi hanno detto di aspettare 1500 km, uff :-(

Andrea (fiesta plus non titanium)
  • visandrea
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 20/08/2009 02:04 da visandrea. Motivo: h di troppo! :-)

Re:Apertura bagagliaio da chiave 20/08/2009 02:08 #3154

Visandrea, prova da menu a disabilitare l'opzione che illumina i display sempre al massimo anche quando le luci sono accese... magicamente il tasto hazard si illuminerà! :-)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Apertura bagagliaio da chiave 20/08/2009 02:30 #3155

Domani ci provo, grassie mille! :-)
  • visandrea
  • Fiestista in rodaggio

Re:Apertura bagagliaio da chiave 20/08/2009 03:08 #3156

visandrea ha scritto:
Domani ci provo, grassie mille! :-)
Di nulla, ne abbiamo parlato anche qui :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Apertura bagagliaio da chiave 15/10/2009 10:22 #14866

visandrea ha scritto:
Allora due osservazioni, che nessuno ha segnalato, quindi o è un problema mio o nessuno se ne è accorto, tasto del baule, una volta lo apre....2 lo sgancia, fino a qui tutto ok, primo caso, apro....con uno scatto, ma non apro il baule, le luci del cruscotto si accendono, dopo un tot il baule nuovamente chiuso, ma le luci del cruscotto mi rimangono accese, sono rimasto li 5 minuti sempre accese, come è sta storia?mi si spengono solo se faccio la chiusura totale dell'auto......prima io avevo una fiesta techno e a motore acceso era impossibile aprire il baule se non spegnebdo l'auto e premendo il pulsante idem sulla fiat idea dei miei, qui invece se non chiudo le portiere , se mi fermo al semaforo chiunque mi apre il baule!! :-(
Seconda cosa, di cui mi sono reso conto ieri sera.....al buio, in una statale, mi devo fermare, buio totale, cerco il tasto delle 4 frecce non riesco a trovarlo, chiudo le portiere, finalmente lo trovo, possibile che il cruscotto abbia luci ovunque, e non sul tasto della chiusura e delle 4 frecce? Bisogna provare a tentoni, oppure è la mai fiesta a cui mancano i led?O forse la titanium li ha. Toglietemi questo dubbio, grassieee, cmq io sono a 1100 km , ancora niente gpl, maledetti quelli dell'authos che mi hanno detto di aspettare 1500 km, uff :-(

Andrea (fiesta plus non titanium)

Ragazzi qualcuno ha trovato come fare a lasciare il baule chiuso con le portiere aperte? Secondo me visandrea ha una gran bella ragione, cosi facendo chiunque ti puo aprire il baule durante una fermata e addio contenuto. :(
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:Apertura bagagliaio da chiave 09/10/2010 21:26 #82539

io ho da porvi un altra domanda......
ultimamente mi e capitato di rimanere a piedi causa batteria scarica.....
prendo i cavi dal box.....avvicino laltra macchina.....e la faccio ripartire......
ok smonto tutto....sposto le macchine e ripongo i cavi accuratamente nel bagagliaio!!!!!!!!!

faccio 2 metri e (causa mia stupidita) la macchina si ferma ancora e non riparte ovviamente perche la batteria e a terra....

alche mi dico "Che problema ce....riprendo l'altra auto....le avvicino....metto i cavi....i cavi....porca vacca i cavi sono nel baule....:"

il baule ovviamente lo potevo aprire solo col piede di porco.....apri lo sportello anteriore......apri lo sportello posteriore.....smonta il pannello sopra il bagagliaio e recupera i cavi.....

non ce un modo per aprirlo senza corrente???

tutta sta tecnologia
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO
I seguenti utenti ringraziano:: fammillo

Re:Apertura bagagliaio da chiave 09/10/2010 21:52 #82543

MaxMostro ha scritto:
No no saint7 si sgancia solo non si solleva ;)
A me si solleva anche... :P

Ho messo 2 molle nel meccanismo di apertura... domani posto un video se vi interessa... ;)

Qui un video non fatto da me: img413.imageshack.us/img413/9607/25032010022.mp4
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
Ultima modifica: 09/10/2010 22:05 da Aiuspaktyn.

Re:Apertura bagagliaio da chiave 09/10/2010 22:23 #82551

Non potevi abbattere lo schienale invece di smontare il pannello?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Apertura bagagliaio da chiave 09/10/2010 22:36 #82554

Scusa un' attimo ma se gli sportelli erano aperti vuol dire che le serrature erano sbloccate il cofano si dovrebbe aprire anche manualmente.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Apertura bagagliaio da chiave

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.