Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Apertura bagagliaio da chiave

Re:Apertura bagagliaio da chiave 11/10/2010 16:33 #82762

Aiuspaktyn ha scritto:
alenip ha scritto:
Ciao Aiuspaktyn ho visto il video è mi piacerebbe molto fare questa modifica..mi potresti spiegare dove hai messo queste molle e come hai reso possibile ke il portellone si alzasse da solo? grazie mille in anticipo=)

Ecco 2 foto... preciso che non sono le mie... ma sempre di un Fiesta MK7:

;)

Grazie per la risposta Aiuspaktyn però come dice Francesco ci servirebbero un pò di info in più..come il diametro..dove si possono comprare..come metterle.. grazie=)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Apertura bagagliaio da chiave 11/10/2010 16:43 #82767

ma con quelle molle aprendolo a mano non c'è rischio che te lo dai in faccia?? :S :S
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Apertura bagagliaio da chiave 11/10/2010 17:34 #82787

Fabietto1990 ha scritto:
ma con quelle molle aprendolo a mano non c'è rischio che te lo dai in faccia?? :S :S

non so tu ma io il bagagliaio se lo apro da vicino lo "accompagno" con la mano... e poi cavolo non è che sia un razzo, con un minimo di riflessi lo fermi prima che ti arrivi in faccia XD
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Apertura bagagliaio da chiave 11/10/2010 17:35 #82788

si ama a quanto capisco non è questione di accompagnarlo...se appena premi la maniglia scatta se non te lo dai in faccia te lo dai da un'altra parte :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Apertura bagagliaio da chiave 11/10/2010 17:37 #82789

Fabietto1990 ha scritto:
si ama a quanto capisco non è questione di accompagnarlo...se appena premi la maniglia scatta se non te lo dai in faccia te lo dai da un'altra parte :laugh:

mmmhhh tu lo sai, i tuoi amici al massimo no! :woohoo:
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Apertura bagagliaio da chiave 11/10/2010 17:43 #82792

FrancYescO ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

mmmhhh tu lo sai, i tuoi amici al massimo no! :woohoo:
appunto...la macchina la prendono anche i miei non vorrei creare situazioni poco piacevoli...hahhaha!! cmq la cosa mi alletta...vedrò ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Apertura bagagliaio da chiave 12/10/2010 01:29 #82868

Secondo me le molle non danno una spinta così forte perchè il portellone è pesante..ma ne daranno una sufficiente a farlo alzare da soloo..speriamo sennò vedo già mia madre ke si viene a lamentare da me ahhah
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Apertura bagagliaio da chiave 12/10/2010 09:22 #82876

Geniale!!!
Il problema però è che il gancio e la staffa della serratura restano sempre sotto sforzo
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Apertura bagagliaio da chiave 12/10/2010 12:16 #82895

infatti sempre sotto sforzo, personalmente non lo farei mai....e poi sara' anche molto duro da chiudere no no....
basta una distrazione e veramente ti arriva il portellone in faccia.....solo perche'? lo volete "automatico" ma dai
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Apertura bagagliaio da chiave 13/10/2010 20:02 #83110

aleandro68 ha scritto:
infatti sempre sotto sforzo, personalmente non lo farei mai....e poi sara' anche molto duro da chiudere no no....
basta una distrazione e veramente ti arriva il portellone in faccia.....solo perche'? lo volete "automatico" ma dai

Bhè punti di vista... cmq guardate che la molla fà solo 1/3 del lavoro di apertura, il resto lo fà il pistoncino che già c'è nella fofi che tralaltro fa aprire anche il portellone più "dolcemente" (se lasciate il portellone aperto a metà, automaticamente tende ad aprirsi tutto)

Comunque Aiuspaktyn rimaniamo in attesa di maggiori informazioni da parte tua :)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Apertura bagagliaio da chiave

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.