Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sensori parcheggio posteriori a raso, quali?

Re:Sensori parcheggio posteriori a raso, quali? 12/09/2011 15:49 #126102

Gigific ha scritto:
Ti hanno dato solo 6 cornici?? Se hai preso i bosch dovrebbero essere 12, 3 serie diverse per tutti e quattro i sensori.
Comunque se segui le istruzioni quelli che finiscono per ...100 sono i due centrali, nei laterali vanno messi i ...099
penso lui si riferisca ai postreriori...

comunque c'è una tabella sulle istruzioni...seguendo quella tabella puoi vedere quali cornici devi usare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 12/09/2011 15:51 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sensori parcheggio posteriori a raso, quali? 12/09/2011 15:50 #126103

Sono 16 cornici.
Il problema è che non sono 4 serie da 4, ma sono tipo 6 serie, di conseguenza, alcune serie hanno 4 cornici, altre serie ne han solo 2.
  • tom123
  • Fiestista

Re:Sensori parcheggio posteriori a raso, quali? 12/09/2011 15:52 #126106

Fabietto1990 ha scritto:
penso lui si riferisca ai postreriori...

comunque c'è una tabella sulle istruzioni...seguendo quella tabella puoi vedere quali sensori devi montare

Si, i posteriori.
C'è la tabella, ma mi dice di calcolare l'inclinazione del paraurti.
Preferivo evitare di fare errori e far verniciare direttamente i sensori giusti.
  • tom123
  • Fiestista

Re:Sensori parcheggio posteriori a raso, quali? 12/09/2011 15:57 #126108

nessuno li ha montati al posteriore, quindi non possiamo aiutarti, l'unico modo per montarli perfettamente è seguire quella tabella
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sensori parcheggio posteriori a raso, quali? 12/09/2011 16:30 #126114

Mannaggia, speravo proprio di avere un aiuto.
Mentre invece esiste un documento ford (magari quello delle loro officine) che indica dove installare il LED indicatore? Vorrei farlo montare nello stesso identico posto di dove sarebbe montato da ford in caso di vettura nata con i sensori.
  • tom123
  • Fiestista

Re:Sensori parcheggio posteriori a raso, quali? 12/09/2011 16:36 #126115

tom123 ha scritto:
Mannaggia, speravo proprio di avere un aiuto.
Mentre invece esiste un documento ford (magari quello delle loro officine) che indica dove installare il LED indicatore? Vorrei farlo montare nello stesso identico posto di dove sarebbe montato da ford in caso di vettura nata con i sensori.
questi accessori sono universali. li puoi montare in ogni parte dell'auto. scegli tu un posto che ti piace, che si vede bene e che diffonde bene l'audio del cicalino e fallo montare li
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Sensori parcheggio posteriori a raso, quali? 12/09/2011 16:37 #126116

Fabietto1990 ha scritto:
questi accessori sono universali. li puoi montare in ogni parte dell'auto. scegli tu un posto che ti piace, che si vede bene e che diffonde bene l'audio del cicalino e fallo montare li

Si, so che sono universali, ma mi piacerebbe montarlo dove lo metterebbe direttamente la Ford.
  • tom123
  • Fiestista

Re:Sensori parcheggio posteriori a raso, quali? 12/09/2011 16:39 #126117

tom123 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Si, so che sono universali, ma mi piacerebbe montarlo dove lo metterebbe direttamente la Ford.
ma per quale motivo scusa???
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Sensori parcheggio posteriori a raso, quali? 12/09/2011 16:41 #126118

Fabietto1990 ha scritto:

Per fare le cose con precisione e non improvvisate. Mi piacere avere una Fiesta, non una Fiesta modificata da un elettrauto.
una mera questione estetica e di precisione. Se Ford l'ha pensato per un determinato posto, ci sarà stato un motivo.
  • tom123
  • Fiestista

Re:Sensori parcheggio posteriori a raso, quali? 12/09/2011 17:16 #126120

tom123 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Per fare le cose con precisione e non improvvisate. Mi piacere avere una Fiesta, non una Fiesta modificata da un elettrauto.
una mera questione estetica e di precisione. Se Ford l'ha pensato per un determinato posto, ci sarà stato un motivo.
se posso dirti una cosa...tu ti fai troppi problemi...
se vedevi dove consigliava di mettere gli anteriori la ford, erano un vero appiccico...io li ho messi da tutt'altra parte, così come il cicalino e sono tutta un'altra cosa.
se proprio vuoi saperlo i posteriori la ford consiglia di metterli sopra l'estrattore, mentre quelli del city pack li monta molto più bassi. se segui le istruzioni che ti fornisce la bosch fregandotene di cosa consiglia la ford saranno sicuramente montati bene
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sensori parcheggio posteriori a raso, quali?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.