Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consiglio sul Kit allo Xeno

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 08/11/2011 16:30 #137542

eh lo so in tanti me lo hanno detto però io ne ho presi 5 o 6 e nessun problema, questione di fortuna :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 08/11/2011 16:45 #137544

Ma infatti secondo me puoi anche spendere 300€ oppure 30€ e avere o non avere problemi a prescindere dal prezzo, facciamo così linkatemi i vari acquisti di xenon fatti da voi e poi deciderò ^_^
  • Mory84
  • Fiestista
  • se sei incerto...tieni aperto!

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 08/11/2011 16:54 #137548

No questo no, sicuramente con il kit che hanno preso loro magari hai meno probabilità di avere problemi io racconto solo la mia... comunque ritrovo il link e te lo posto.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 08/11/2011 21:34 #137603

Mory84 ha scritto:
Ma infatti secondo me puoi anche spendere 300€ oppure 30€ e avere o non avere problemi a prescindere dal prezzo, facciamo così linkatemi i vari acquisti di xenon fatti da voi e poi deciderò ^_^

eccoti qua 85 euro comprese spese di spedizione con corriere:

www.obd2world.it/dettagli.asp?idp=160&si...111108203230&idv=392
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 08/11/2011 21:47 #137608

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 18:48 da zannamax.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 08/11/2011 22:06 #137611

zannamax ha scritto:
ho letto la descrizione nel link.... è pieno di emerite stro n za te.... mamma mia e pensare a quanta gente ci crede.... omologate in italia... dice pure che si posson omologare alla motorizzazione...ma chi ha scritto quella pagina è un emerito "furbetto"....per non scender nel volgare...

Il link dice certificati in italia non omologati in italia, omologati in lussenburgo!Questo è vero perchè loro ti danno anche il numero pratica che identifica il prodotto. Poi per l'omologazione sulla vettura stessa diciamo che ognuno tira acqua al suo mulino anche se leggendo bene loro dicono che per ora non dichiarano con certezza l'omologazione in motorizzazione. Io dico una cosa a parte il discorso omologazione in motorizzazione, trovamene un kit che si possa omologare in motorizzazione senza spendere una fucilata (sempre se si riesce anche spendendo tanto), guardiamo la qualità del prodotto.... :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 08/11/2011 23:05 #137620

.
  • zannamax
  • Bannato

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 08/11/2011 23:17 #137624

zannamax ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
zannamax ha scritto:
ho letto la descrizione nel link.... è pieno di emerite stro n za te.... mamma mia e pensare a quanta gente ci crede.... omologate in italia... dice pure che si posson omologare alla motorizzazione...ma chi ha scritto quella pagina è un emerito "furbetto"....per non scender nel volgare...

Il link dice certificati in italia non omologati in italia, omologati in lussenburgo!Questo è vero perchè loro ti danno anche il numero pratica che identifica il prodotto. Poi per l'omologazione sulla vettura stessa diciamo che ognuno tira acqua al suo mulino anche se leggendo bene loro dicono che per ora non dichiarano con certezza l'omologazione in motorizzazione. Io dico una cosa a parte il discorso omologazione in motorizzazione, trovamene un kit che si possa omologare in motorizzazione senza spendere una fucilata (sempre se si riesce anche spendendo tanto), guardiamo la qualità del prodotto.... :)

dell'omologato in lussemburgo ti ci pulisci il fondo schiena se la stradale ti ferma e se ne accorge ;)

per l'omologazione, questa in itala é impossibile in quanto un articolo dice che non é permessa alcuna modifica al veicolo...pure le posizioni a led... figuriamoci i kit xeno.

non dico che la qualità possa esser buona riguardo a tale prodotto...ma sia ben chiaro ciò che ho scritto sopra. ;)

Ah allora su quello che hai detto sopra credo che oramai è stato detto e ridetto non so quante volte, diciamo che uno che mette un kit xeno aftemarket deve mettere in preventivo che non è in regola!
Poi per la qualità del prodotto per chi si fida è ottima insieme ai kit xenonlamp e xenovision B)
ultima cosa secondo me l'omologazione del prodotto (non l'omologazione del prodotto installato) serve come autorizzazione di vendita cioè un prodotto non brevettatonon può essere venduto, forse mi sbaglio!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 08/11/2011 23:23 #137629

.
  • zannamax
  • Bannato

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 08/11/2011 23:24 #137630

Penso proprio di sì Ringhio :)

La certificazione del prodotto la usano per la vendita!

Cmq ragazzi se ci pensate la legislazione Italiana è proprio bigotta, riguardo alle auto, ma forse in generale, agli automezzi!

Una domada mi sorge spontanea e chiedo scusa agli amministratori per questo piccolo OT: Le auto non possono montare neanche i led, a rigor di Legge, e quei camion che si vedono in giro, che sembrano alberi di natale??

Perchè a quelli non dicono nulla?

Mah :( cmq io me ne sbatto il caxxo e li monterò ugualmente!!!
  • djfulmine
  • Fiestista discreto
  • you like Ford?? Yes i love it :)))
La Gallery della mia Fofina
Fofi 1,4 TDci Titanium- €5 - Tit. Pack -City Pack -Cerchi da 15"- Premium Sound System-Kit Xenonlamp 6000k-Full Led-plafoniera posteriore-led bagagliaio
Ultima modifica: 08/11/2011 23:25 da djfulmine.
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Consiglio sul Kit allo Xeno

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.