Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE

STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 21/11/2011 20:46 #140706

ciaoo a tutti ragazzi ; allora ( vado subito al nocciolo ) come da titolo ho dei problemi al premium sound system e nn riesco a capire quale sia il motivo . Oggi pomeriggio recandomi a casa e naturalmente ascoltando una stazione radio , si spegne all'improvviso lo stereo , al che provo a cambiare stazione credendo che la precedente aveva dei problemi tecnici , ma nn era così , era praticamente spento . Lo riaccendo e lo rifà , quindi nn riesco ad ascoltare nessuna stazione radio !! Volevo domandarvi quale sia stata la causa e se per caso sia successo anche alle vostre fofine . Grazie anticipatamente per le risposte
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 21/11/2011 20:49 #140707

fiestista ha scritto:
ciaoo a tutti ragazzi ; allora ( vado subito al nocciolo ) come da titolo ho dei problemi al premium sound system e nn riesco a capire quale sia il motivo . Oggi pomeriggio recandomi a casa e naturalmente ascoltando una stazione radio , si spegne all'improvviso lo stereo , al che provo a cambiare stazione credendo che la precedente aveva dei problemi tecnici , ma nn era così , era praticamente spento . Lo riaccendo e lo rifà , quindi nn riesco ad ascoltare nessuna stazione radio !! Volevo domandarvi quale sia stata la causa e se per caso sia successo anche alle vostre fofine . Grazie anticipatamente per le risposte
fiestista hai già pubblicato il problema in un altro thread identico!
per favore evita da regolamento di scrivere thread doppi e attendi risposte sul primo thread ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 21/11/2011 20:50 #140709

fiestista ha scritto:

Hai provato a spegnere, chiudere la macchina e poi riaprirla e riprovare la radio?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 21/11/2011 20:58 #140711

si dopo una mezz'oretta l'ho ripresa per andare a fare un servizio , ma niente .... , domani vado alla ford , anche se credo sia saltato un fusibile ; ti ringrazio comunque Palo89cb per la risposta ;)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 21/11/2011 21:02 #140713

saltatto un fusibile? mmm bè più che altro menziona alla ford un aggiornamento software allo stereo

a me non è mai capitato, qualche volta mi capita soltanto che mentre ascolto la penna senza toccare nulla si mette automaticamente la radio...e poi qualche volta mi dice "lettore cd non funzionante" dove io il cd non ce l'ho dentro...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 21/11/2011 21:07 #140718

Ciao, ma il dislay funzione giusto? la radio non si accende proprio o si accende e si spegne subito dopo?
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 21/11/2011 22:51 #140788

sisi il display funziona e la radio si accende e si spegne... :(
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 21/11/2011 22:53 #140790

fai delle prove, metti una penna usb e fai partire la playlist della penna, vedi se fa lo stesso...altrimenti vedi domattina se ti ricapita, in caso affermativo vai in consessionario ed esponi il problema..
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 21/11/2011 22:55 #140791

graziee seguirò il tuo consiglio ;)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 17:54 #141033

ciao a tutti ragazzi ;) innanzitutto volevo scusarmi con voi per aver postato due thread uguali .. :unsure: ... cmq stamattina sono andato in ford , ho parlato con il capofficina ( tra l'altro un mio amico ) , gli spiego il problema e se la tengono mezza giornata ... Verso le 12.25 circa , la vado a ritirare ...e.... lo stereo nn c'è più ... :ohmy: . ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l'avevano rimosso perchè era completamente "bruciato" . Inoltre mi hanno detto che se lo voglio nuovo, mi possono montare quello della sony (l'ultimo disponibile sulla fiesta titanium) "regalandomi" la telecamera posteriore al prezzo di 675 € . secondo voi mi conviene ?? (io penso proprio di no ,fino a ieri mattina la macchina e lo stereo erano praticamente perfetti :angry: mah ) , cmq voi che mi consigliate ??

P.S. mamma mia quant'è brutta la plancia senza lo sterio :unsure: !!!
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 22/11/2011 18:05 da fiestista.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.