Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 18:00 #141037

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 19:24 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 18:00 #141038

fiestista ha scritto:
ciao a tutti ragazzi ;) innanzitutto volevo scusarmi con voi per aver postato due thread uguali .. :unsure: ... cmq stamattina sono andato in ford , ho parlato con il capofficina ( tra l'altro un mio amico ) , gli spiego il problema e se la tengono mezza giornata ... Verso le 12.25 circa , la vado a ritirare ...e.... lo stereo nn c'è più ... :ohmy: . ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l'avevano rimosso perchè era completamente "bruciato" . Inoltre mi hanno detto che se lo voglio nuovo, mi possono montare quello della sony (l'ultimo disponibile sulla fiesta titanium) "regalandomi" la telecamera posteriore al prezzo di 675 € . secondo voi mi conviene ?? (io penso proprio di no ,fino a ieri mattina la macchina e lo stereo erano praticamente perfetti :angry: mah ) , cmq voi che mi consigliate ??

Di toglierlo dalla lista degli amici ( secondo me hanno fatto qualche caxxata e te lo hanno bruciato loro )....ti consiglio di fartelo restituire poi casomai lo butti tu nel secchio dell'immondizia ma fattelo ridare a tutti i costi perchè è probabile che è funzionante e ti vogliono fregare di brutto!....per quanto riguarda l'offerta che ti hanno fatto se la tua macchina è ancora in garanzia io ne pretenderei una nuova gratis altrimenti chiama Ford
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 18:16 #141044

cmq effettivamente nn funzionava più perchè è stato ricollegato davanti a me e faceva lo stesso di ieri .... (domani mattina , avendo un po' di tempo a disposizione ,ci riandrò e spero che me ne montino uno nuovo ) , naturalmente nn li pago, perchè , come ha detto zannamax , l'auto è ancora in garanzia ....quindi...
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 18:43 #141053

Ciao, be se è in garanzia fattelo sostituire anche se non ti montano il nuovo non mi sembra giusto dover pagare, poi 600 e rotti € mi sembrano anche troppi. Bisogna vedere che tipo di guasto ha il tuo, potrebbero essere i finali audio, tu il volume lo tenevi molto alto?
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 18:52 #141056

ciaooo , no anzi il volume lo tengo sempre molto basso ...
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 20:58 #141104

...ah....e non ho mai inserito la chiavetta USB , quindi non so proprio come sia potuto succedere (ancora non me lo spiego) ....mah
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 21:34 #141134

virus di file della chiavetta usb...solo audio dovete mettere formati exe. dvx ecc li può vedere come virus
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 21:34 #141135

virus di file della chiavetta usb...solo audio dovete mettere formati exe. dvx ecc li può vedere come virus
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 21:36 #141136

si ma io non ce l'ho proprio la chiavetta ,quindi non lo'ho mai potuta inserire :)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE 22/11/2011 23:39 #141176

blackwood1986 ha scritto:
Virus è un termine usato per descrivere programmi che attaccano un determinato sistema operativo che gira su na determinata architettura di processore. Non esiste nessun virus in grado di attaccare il pss della fiesta...nessun hacker si sognerebbe mai di attaccare i sistemi audio delle macchine
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica STEREO NON PIU' FUNZIONANTE :( LEGGETE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.