ciao a tutti ragazzi

innanzitutto volevo scusarmi con voi per aver postato due thread uguali ..

... cmq stamattina sono andato in ford , ho parlato con il capofficina ( tra l'altro un mio amico ) , gli spiego il problema e se la tengono mezza giornata ... Verso le 12.25 circa , la vado a ritirare ...e.... lo stereo nn c'è più ...

. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l'avevano rimosso perchè era completamente "bruciato" . Inoltre mi hanno detto che se lo voglio nuovo, mi possono montare quello della sony (l'ultimo disponibile sulla fiesta titanium) "regalandomi" la telecamera posteriore al prezzo di 675 € . secondo voi mi conviene ?? (io penso proprio di no ,fino a ieri mattina la macchina e lo stereo erano praticamente perfetti

mah ) , cmq voi che mi consigliate ??
Di toglierlo dalla lista degli amici ( secondo me hanno fatto qualche caxxata e te lo hanno bruciato loro )....ti consiglio di fartelo restituire poi casomai lo butti tu nel secchio dell'immondizia ma fattelo ridare a tutti i costi perchè è probabile che è funzionante e ti vogliono fregare di brutto!....per quanto riguarda l'offerta che ti hanno fatto se la tua macchina è ancora in garanzia io ne pretenderei una nuova gratis altrimenti chiama Ford