Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chiave: pila scarica sostituire

R: Re:Chiave: pila scarica sostituire 04/12/2012 13:27 #210941

pettuccio ha scritto:
no la pila è carica perchè dove l'ho comprata prima di vendermela l'ha provata con il test, provo a vedere se è messa male ma non penso
Non è che l'hai messa al contrario? Ma funziona e te la segnala o non funziona proprio? Io quando l'ho cambiata qualche settimana fa l'avevo messa al contrario e l'ho dovuta riaprire
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Chiave: pila scarica sostituire 05/01/2013 02:56 #214577

Vi dico questa... a me (dall'officina autorizzata ford) mi è comparsa quella scritta... il tipo mi forza il telecomando con un cacciavite in maniera brutale (mi rovina la plastica) e mi cambia la pila.... e và bene... vado per aprire l'auto... non si apre... o meglio...

IL TELECOMANDO FUNZIONA E L'AUTO VA' IN MOTO... ma devo essere alla distanza valida per aprirla SIMILE a quella che uso quando premo il tastino sullo sportello... ossia il sensore di prossimità...

Ora... ho preso il telecomando di riserva e funziona bene anche a 50mt dall'auto... mi domando... è andato in protezione il telecomando o la pila ha qualche problema? La pila premetto è nuova di confezione...

AH SOTTOLINEO ANCHE CHE IL TIPO IN OFFICINA MI HA DETTO CHE DOVEVO TENERLO IN AUTO IL TELECOMANDO PER FAR "ALLINEARE" IL SEGNALE CON L'AUTO... beh non ha funzionato...

Tutto questo fino a stasera... domani mi leggo il manuale e spero di capirci qualcosa...

Qualche suggerimento nel frattempo? :D

Re: Chiave: pila scarica sostituire 05/01/2013 10:45 #214585

Io l'ho cambiata proprio ieri e sinceramente ho fatto fatica ad aprirla...comunque non ho avuto di questi problemi...strano...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

R: Chiave: pila scarica sostituire 05/01/2013 11:13 #214588

L'ho cambiata anche io seguendo il libretto di uso e manutenzione, cioè infilando il cacciavite all'interno e non ho avuto nessun problema! A dire la verità a me anche prima di sostituirla il telecomando prendeva molto da lontano
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

R: Chiave: pila scarica sostituire 10/08/2013 11:29 #245925

Qui: imageshack.us/photo/my-images/51/wnnl.jpg/ c'è la pagina del manuale che spiega come fare.Ho seguito le istruzioni e si è aperta subito ;)
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack

Chiave: pila scarica sostituire 17/09/2013 18:13 #248295

Salve, ormai è da un anno che mi dà l'info sul display "chiave pila scarica sostituire" ma funziona ancora come quando ho comprato la fiesta (settembre 2010).....secondo me le pile non sono realmente scariche ma sono solo messaggi preimpostati sulla centralina, comunque finchè non mi apre più la macchina continuerò ad usarla.

Ora vi chiedo: dopo che avete sostituito la batteria, il messaggio sul display si toglie automaticamente o bisogna resettarlo in qualche modo?
  • piddu1981
  • New Fiestista

Re:Chiave: pila scarica sostituire 17/09/2013 19:14 #248301

No secondo me non è vero. Ad alcuni si è acceso dopo 8 mesi e ad altri dopo anni (a me 3 anni). Sicuramente comunque lo comunicano con largo anticipo. A me comunque si è azzerata da sola
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 17/09/2013 19:14 da Fabietto1990.

R: Chiave: pila scarica sostituire 17/09/2013 23:33 #248323

Nel mio manuale istruzioni non ho questa chiave,nonostante sia quella che effettivamente posseggo.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

R: Chiave: pila scarica sostituire 18/09/2013 07:06 #248328

Non hai il manuale giusto per il tuo modello di auto...
Scarica quello giusto dal sito Ford.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Chiave: pila scarica sostituire 25/09/2013 07:48 #248820

Uscito anche a me ieri il messaggio; ho sostituito la batteria. Il display però mi dice ancora che è scarica. Si può resettare?
  • LaKoOnE
  • Fiestista discreto
Fiesta my2011, 1.6 tcdi 95cv titanium, 3p, nero panther, titanium pack, pss.
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Chiave: pila scarica sostituire

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.