Devo essere stato un caso su 1 Miliardo !!!! La batteria vecchia era proprio esaurita, e non come ho letto altrove "quasi scarica" (alcuni sono andati avanti anche dei mesi hanno detto)... E la batteria nuova era difettosa
Ma è mai possibile? Ci ho perso 2 ore a capire... Sono dovuto andare da un vicino a vedere se aveva un apparecchio elettronico compatibile con la batteria per provarle entrambe... Morte tutte e due... Il vicino mi ha detto che anche lui non ha mai visto una cosa simile... Un batteria nuova che "non funziona" e una vecchia su un telecomando morta sul colpo...
A dire il vero ho letto di un altro utente che la batteria gli è morta sul colpo... il giorno prima nessun avviso, e il giorno dopo non andava più, però non era di una Fiesta...
Che sfiga... E io che mi stavo dando tutte le colpe del mondo perché ho sforzato un po il telecomando (che per inciso potevano anche far aprire a "vite" invece di doverlo sforzare in quel modo)...
Allarme rientrato.
Certo che l'assistenza non sapere che NON si perde la sincronizzazione del telecomando se si cambia batteria è il colmo!!!! E meno male che le manutenzione le vado a fare dal cugino di mia madre... Perché non credo proprio che gli farò mai mettere mano sulla mio Fiesta.
Comunque: Io ho la chiave legata ad un portachiavi a cordino metallico e fissato al passante dei pantaloni per non dimenticarmi la chiave in macchina e chiuderla... e avviso il gommista o quando l'ho portata a riparare per un sinistro di non lasciare la chiava in macchina, perché sul manuale dicono che le chiavi all'interno della macchina chiusa si disabilitano... Ma possibile che non trovi da nessuna parte come riabilitare una chiave con il sistema Start che ho io?