Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI

Re: R: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI 22/08/2012 08:12 #196648

Forse si ma di certo non lo farei fare ad un incompetente B)
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: R: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI 22/08/2012 08:23 #196650

Roby128 ha scritto:
Forse si ma di certo non lo farei fare ad un incompetente B)
Guarda che per tua informazione a foggia e pieno di persone competenti! E che ti traasformano l auto come piu preferisci. Misa che sono informato piu io su foggia che tu.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: R: Re: R: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI 22/08/2012 08:33 #196651

No no ti sagli le persone competenti sono su gli scooter 50 per le auto c'è ne sono ben poche di persone... Anche se ho un amico che lo zio fa le auto per il tuning potrebbè farlo facile facile con tutto un cugino
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: Re: R: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI 22/08/2012 08:39 #196652

Roby128 ha scritto:
No no ti sagli le persone competenti sono su gli scooter 50 per le auto c'è ne sono ben poche di persone... Anche se ho un amico che lo zio fa le auto per il tuning potrebbè farlo facile facile con tutto un cugino
Roby informati meglio perché già io ne conosco piu di te che addirittura sanno mettere il cruise control sulla mia che ne e sprovvista. Ne dovrai fare ancora tanta di strada e infiltrarti meglio nei meandri delle preparazioni e officine.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re: R: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI 22/08/2012 08:43 #196653

Vabbè ma io conosco gente che elabora motorini sulle auto solo 2 Visto che avevo solo lo scooter... Però stando in mezzo a questa gente si impara parecchio si può dire che so preparare uno scooter da cima a fondo anche se ci metto un po più di tempo
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 22/08/2012 08:49 da Roby128.

Re: R: Re: R: Re: R: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI 22/08/2012 14:56 #196743

Roby128 ha scritto:
Vabbè ma io conosco gente che elabora motorini sulle auto solo 2 Visto che avevo solo lo scooter... Però stando in mezzo a questa gente si impara parecchio si può dire che so preparare uno scooter da cima a fondo anche se ci metto un po più di tempo
roby non si impara guardando...cambiare una marmitta a uno scooter sembra facilissimo...invece va accoppiata bene con il collettore antrimenti sfiata, ecc ecc...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Re: R: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI 22/08/2012 15:00 #196748

Si lo so ;) Guarda sono più le volte che sta smontato perchè pulisco bene il motore

Comunque non ho imparato solo guradando... A 16 anni cercavo già il lavoro e non cera niente e qualche volta quando facevo controllare il mio dal meccanico aiutavo ;)
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 22/08/2012 15:01 da Roby128.

Re: R: Re: R: Re: R: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI 22/08/2012 15:02 #196750

Roby128 ha scritto:
Si lo so ;) Guarda sono più le volte che sta smontato perchè pulisco bene il motore
e cosa smonteresti, visto che in un motore 4t va rifatta la distribuzione una volta smontato? dai su...

oltretutto per diventare meccanici e imparare qualcosa servono almeno 2 anni di apprendistato...altro che aiutare il meccanico
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 22/08/2012 15:04 da Fabietto1990.

Re: R: Re: R: Re: R: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI 22/08/2012 15:04 #196752

Roby128 ha scritto:

Comunque non ho imparato solo guradando... A 16 anni cercavo già il lavoro e non cera niente e qualche volta quando facevo controllare il mio dal meccanico aiutavo ;)
Beh allora saprai risponderti da solo alla domanda sull'olio che hai fatto nell'altro topic visto che a 16 anni gia stavi da un meccanico e il motorino te lo smonti e rimonti da solo. Sono conoscenze di base per capire il funzionamento di un motore. Se non sai quello non puoi modificarlo..... ammenoche non ripeti meccanicamente le operazioni.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re: R: Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI 22/08/2012 15:07 #196757

Palo89cb ha scritto:
Roby128 ha scritto:

Beh allora saprai risponderti da solo alla domanda sull'olio che hai fatto nell'altro topic visto che a 16 anni gia stavi da un meccanico e il motorino te lo smonti e rimonti da solo. Sono conoscenze di base per capire il funzionamento di un motore. Se non sai quello non puoi modificarlo..... ammenoche non ripeti meccanicamente le operazioni.

Si però tra motorino e macchina c'è differenza... Poi quando faccio qualcosa metto i segni per rimetterlo esattamente come stava...
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Modificare la centralina Ford fiesta 1.4 TDCI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.