Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ford power button.... adesso lo metto

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 00:12 #16521

maximars ha scritto:
Comunque lo vedevo già dall'andazzo dei discorsi che non avreste gradito questo mio post fuori dalle regole della temuta GARANZIA... qua la modifica più spinta che ho visto è il cambio dei tappetini

State tranquilli, qui non ci metto più piede, "non vi offendete" ma è un forum formato da solite
cose che non ne vale neanche la pena aprire un forum...

1) e allora che cappero ti sei iscritto a fare? per farci vedere l'ibiza modificata?? guarda che non ci vuole niente a girare sui siti giusti dove trovare gente molto più competente, professionale e soprattutto modesta... non ARROGANTE ED ESIBIZIONISTA come te.

2) ma MOLTO MEGLIO che tu non ci metta più piede, qui i nostri principali argomenti di discussione riguardano il buon funzionamento di questa macchina, non le modifiche da fare in casa perdendo la garanzia per aggiungere un optional che si poteva mettere fin dall'inizio...
sai com'è certa gente, invece di passare le giornate a pensare su come modificare la macchina e a vantarsene su internet, pensa a vivere e a godersi tranquillamente una macchina a cui tiene e che non cambia subito come fa un bimbo che si scoccia di un giocattolo dopo 3 ore...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 24/10/2009 00:16 da Slevin.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 00:40 #16526

pacioccare sta per intamarrire? (ih ih l'ibiza è troppo da tamarri lo dicono tutti mica io! la fiesta no, quindi mi sa che questo non è proprio il forum che cerchi, almeno quello della mk7 che è troppo originale per essere modificata, le modifiche stanno meglio su auto anonime, quindi mi sa pure che hai sbagliato auto... era meglio la nuova polo o la fabia eheh :D)
per fortuna che non è un forum ufficiale, ad esempio sul forum di hilary duff che modero e che è ufficiale emi certi messaggi (un pò contro la legge) li avrei già dovuti eliminare ;)
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 24/10/2009 00:45 da jacopofiesta90.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 00:51 #16529

e comunque siamo in "ford fiesta italia", non "ford fiesta tuning"
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 01:09 #16531

guarda credo che pure su ford fiesta tuning molta gente storcerebbe il naso a sentir dire "non ho messo il power button tra gli optional ma me lo sono comprato io e ora lo monto perdendo la garanzia... tanto chissenefrega a maggio cambio macchina"...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
Ultima modifica: 24/10/2009 01:09 da Slevin.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 03:07 #16547

credo che non ci mancherà... no no... nono ci mancherà... non credo... ahahahah... ps.: se noi siamo all'asilo preferisco stare all'asilo piuttosto che fare l'adulto e "inguacchiare" la macchina scervellandomi per mettere un optional che potevo avere di fabbrica senza pippe mentali... mah.... no mi risulta che gli adulti facciano così, sono più i bambini a ragionare in tal modo.... hahahaahah

ps.: io ho comprato la ford fiesta non certo per trasformarla in un hummer 16 fari... :D

se poi uno vuole condividere "scoperte" e informazioni sulla fiesta ben venga,no? (per esempio a me sarebbe interessato poter mettere le casse dietro senza dover ricostruire la macchina stile "spot peugeot 206 con l'elefante") :P
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
Ultima modifica: 24/10/2009 03:10 da anesteticus.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 08:35 #16551

ammazza che discussione e venuta fuori...
però questo mi ha fatto venire in mente.....che..si potrebbe aprire un topic
dove elencare le cose che fanno perdere la garanzia
Tipo
:montare le luci xenon,farsi montare l'antifurto ecc...si può? non si puo?(sono degli esempi)
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 24/10/2009 08:39 da Gillo.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 10:45 #16556

Ciao, lasciando perdere il discorso un pò da megalomane fatto da quell' utente che afferma di poter cambiare auto quando vuole (buon per lui) io sostengo che la garanzia è l'unica cosa che ci salvaguarda almeno per i primi due anni e perderla per una stupidata mi sembra ridicolo!!! E' vero ci sono persone molto esperte che ti smontano un'auto senza problemi però ce sempre un limite a tutto, ho letto anche il forum tuning club e li si parla di modifiche varie sia esteticamente che a livello di centralina e motore. Io personalmente seppur fossi esperto non mi metterei a giocare con la mia auto :) pensate, quando sono andato a ritirare la mia 1.2 lo stesso venditore preciso ford, mi propose una modifica della centralina che mi avrebbe a suo dire fatto guadagnare qualcosa!! Io ovviamente ho rifiutato anche perchè se uno si compra un 1.2 sa ciò che ti può offrire. Io trovo offensivo ciò che ha detto il "megalomane" perchè in questo forum non tutti possono essere esperti di fai da te spinto! Non ritengo che gli argomenti qui trattati siano stupidi ma ognuno di noi mette a disposizione la sua esperienza in modo tale che gli altri ne possano trarre vantaggio! Anche una vite che si stacca che per lui è una cosa banale per un' altro non lo è! Su alcune cose anche io sono intervenuto con il mio "fai da me" :D ma si trattava di cose semplici che non valeva la pena sottoporre ad un meccanico.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 11:29 #16559

qui non è questione di essere bravi nel fai da te o no.... ma un'altra!
uno può essere bravo quanto gli pare, ma se spunta fuori un difetto o un guasto di qualsiasi tipo (occhio che non dipende dal lavoro fatto da soli), e intervenendo, si accorgono di c'ho che uno ha fatto, tanti saluti alla riparazione in garanzia... ma a quanto si è capito a Paperone qui sopra non fregava alcunchè....

per farvi rendere l'idea, su fordfiestatuning le modifiche fatte sulla mk7 per ora sono puramente estetiche, al massimo il sistema audio... nessuno si è messo ancora a smontare mezza macchina perchè magari alla garanzia ci pensano..
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
Ultima modifica: 24/10/2009 12:06 da Slevin.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 11:50 #16560

parlate solo perchè avete la lingua in bocca... io la macchina l'ho presa in pronta consegna e il tasto (power button) non c'era montato!!!

Per gli altri "santoni" non spreco neanche una parola

editati gli ultimi due messaggi per ovvii motivi
  • maximars
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 24/10/2009 12:14 da Slevin.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 12:15 #16563

Mi sembra che i toni si stiano un po alzando, cerchiamo di non offenderci a vicenda ragazzi se a lui non importa della garanzia affari suoi qui noi invece ci teniamo in quanto la macchina dobbiama tenercela per un bel po e quindi per noi è essenziale devi anche capire le nostre esigenze e non devi ricondurre il tuo ragionamento solo ed esclusivamente a come ti comporti tu! Poi sulle tue doti tecniche non posso esprimermi perchè non ti ho visto all' opera però credo che per mettere le mani sulla fofi be ci vuole molto sangue freddo!! Chiedo a te e agli altri amici del forum di mantenere la calma in fondo anche lui qui ha postato una sua esperienza, in fondo sarebbe anche interessante sapere qualcosa di più tecnico sulla nostra fofi e se tu dovrai fare quel lavoro be sicuramente ne vedrai di cosette. Io proporrei a te di postare le foto a lavoro finito anche per vedere come è venuto il tutto! però ti chiedo cortesemente di rispettare anche gli altri del forum cerchiamo di comportarci civilmente!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Ford power button.... adesso lo metto

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.