Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ford power button.... adesso lo metto

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 12:20 #16565

la macchina puoi anche averla presa in pronta consegna, ma il discorso cambia poco: è "irresponsabile" ed è uno schiaffo al valore del denaro e dell'oggetto in se andare a buttare la garanzia di una macchina..
se la volevi con il power button o altro aspettavi i 3 mesi che tutti qui hanno aspettato per avere la macchina che volevano..
per tue esigenze o motivazioni non potevi aspettare?? in questo modo invece di tenerla 9 mesi la macchina la tenevi solo 6? pazienza scelte tue..... ma non puoi pretendere (visti anche i tuoi toni da onnipotente) che qualcuno appoggi le tue intenzioni...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 13:56 #16574

sarà anche uno schiaffo al valore di soldi, ma vi ricordo che sono i miei soldi, a voi non deve importare se tra 3-5-8-10 mesi la vendo... di sicuro non faccio del male a nessuno, anzi qualcuno avrà una Fiesta d'occasione da acquistare...originale :lol:

Poi ricordo che all'inizio il mio intento era pacifico e solo per una modifica mai fatta per dare spunto a chi lo volesse di provarci e sono stato quasi deriso, incolpato di non dare importanza alla garanzia e in seguito insultato, vedi messaggi editati.

Il mio comportamento è stato sfigurato da degli elementi nocivi per il forum.
Mi spiace solo per quei pochi che magari avrebbero voluto vedere qualcosa di diverso... ma non ci resto male, in fondo ci conosciamo??????

Bom, non scriverò più alcun messaggio qui, mi rivolgerò in altri forum dove spero veniate a spiare quante persone fanno cose proibite senza cagarsi nelle mutande
  • maximars
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 14:43 #16580

maximars ha scritto:
sarà anche uno schiaffo al valore di soldi, ma vi ricordo che sono i miei soldi, a voi non deve importare se tra 3-5-8-10 mesi la vendo... di sicuro non faccio del male a nessuno, anzi qualcuno avrà una Fiesta d'occasione da acquistare...originale :lol:

Poi ricordo che all'inizio il mio intento era pacifico e solo per una modifica mai fatta per dare spunto a chi lo volesse di provarci e sono stato quasi deriso, incolpato di non dare importanza alla garanzia e in seguito insultato, vedi messaggi editati.
e io ti ricordo che con il mio primissimo intervento ho detto che la macchina è tua e ci fai quello che vuoi...

ma non puoi pretendere che tutti (neanche uno a quanto pare) la pensino come te e ti appoggi... di sti tempi sono poche le persone a cui i soldi puzzano in tasca e hanno voglia di cambiarsi la macchina con simile frequenza... tantomeno hanno voglia di mettersi a fare interventi piuttosto invasivi che, seppur essendo bravi come non metto in dubbio lo sia tu, fanno perdere la garanzia...
altro che occasione!! una macchina con una simile modifica e con la perdita della garanzia, non vale neanche la metà di quanto la si paga nuova.... figuriamoci tra qualche mese..

maximars ha scritto:
Il mio comportamento è stato sfigurato da degli elementi nocivi per il forum.
Mi spiace solo per quei pochi che magari avrebbero voluto vedere qualcosa di diverso... ma non ci resto male, in fondo ci conosciamo??????
il tuo comportamento non è stato sfigurato da nessuno... hai fatto tutto tu dimostrandoti, ripeto, estremamente presuntuoso ed arrogante...
io qualcosa di diverso l'avrei visto volentieri, tipo portare la macchina in officina per una qualsiasi noia elettrica o di altra natura, e vedere negata l'assistenza in garanzia perchè ci si è divertiti col fai da te...... grasse risate senza dubbio garantite..
maximars ha scritto:
Bom, non scriverò più alcun messaggio qui, mi rivolgerò in altri forum dove spero veniate a spiare quante persone fanno cose proibite senza cagarsi nelle mutande
ammazza... dei veri duri non c'è che dire...
guarda che nessuno mi proibisce di scendere in garage è smantellare il sistema di accensione della macchina... ah si dimenticato, il mio buon senso...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 24/10/2009 14:46 da Slevin.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 15:29 #16605

Ragazzi ho deciso che appena mi arriva la fofi faccio montare il kit estetico completo della lamborghini murcielago, compreso di finto motore lamborghini da appoggiare dietro il lunotto, tanto poi la rivendo come era prima e non perdo la garanzia...

PS onore a chi ha passione e competenza nel fare le cose, compreso il tuning, ma il cattivo gusto e alcuni modi di fare rovinano tutto!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 24/10/2009 15:42 #16613

Personalmente più che di garanzia ne faccio questione di assicurazione e sicurezza sulla strada. In caso di incidente se un perito scopre che sulla macchina è stato fatto tuning estremo secondo te non informa l'assicurazione per verificare se far partire con una bella causetta per lavarsene le mani e fare pagare tutto a te? Se il non conoscere tutte le dinamiche della progettazione della macchina fa si che a 120km/h in autostrada si spegne il motore e fai un incidente agli eventuali vittime glielo spieghi tu quanto sei figo? Tuning estetico nessun problema, far rimappare la centralina da chi lo sa fare opinabile ma comprensibile.. tamarrare stile pimp my car facciamolo fare al team di mtv.. sanno cosa fanno.
  • mitelos
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ford power button.... adesso lo metto 25/10/2009 11:58 #16732

non tiriamo fuori esempi da perfetti ignoranti..
-Sappiamo tutti che l'elettronica di un'auto, nella sfiga, può andare in tilt e la vettura si spegne lo stesso in autostrada a 120 km/h..... e allora? :silly:
-A me è scoppiato il motore della mia vecchia uno turbo in autostrada in sorpasso... ma non è detto che facessi il figo e tanto meno ho ammazzato nessuno.... e allora? :silly:
-se ti scoppia una ruota in autostrada? questa la vedo ben più tragica che non il lavoro che io intendo fare.. e allora? :silly:
-se ti finisce la benzina, per l'indicatore rotto, mentre sei in sorpasso? e allora? :silly:
ne posso elencare a dozzine se vuoi!

Dai ragazzi cerchiamo di essere realisti... sarò anche fatto così ma certo non faccio una modifica per infrangere limiti di velocità o farmi scoppiare il motore sotto al culo o peggio per ammazzarmi con modifiche pericolose... vedi mappature che rovinano solo il motore.. ma quelli sono dei grandi vero???? li la garanzia non conta vero???? spesi cosi i soldi è giustificato vero?????

La mia modifica consiste nel sostituire il blocchetto con dei relè "automobilistici".. gli stessi relè che ora vengono comandati dal mio blocchetto!!!! ce ne vuole di sfiga perchè si spenga mentre viaggio e se mi permettete la mia modifica è ben più sicura di un blocchetto d'avviamento e vi spiego il perchè....

--- permettetemi una cosa, sbaglio o a qualcuno, certe volte, non si accendeva la macchina con il Power button??? chissà che elettronica di merda gestisce il pulsante!!! Ecco, li avrei paura a viaggiare... se si spegnesse? Perchè non insultate la FORD dicendo: " Se mi si spegne a 120km/h e ammazzo qualcuno che faccio? cosa dico ai parenti della vittime? che la Ford mi ha messo il Power button per fare il figo?????.....La mia modifica è ben più sicura, gestisce solo 2 rele e con VANTO dico che mi fido più della mia modifica..

Avanti caricatemi, mi sto divertendo a vedere l'ignoranza di persone che pensano che sotto al cruscotto ci sia una centrale atomica :woohoo:
  • maximars
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 25/10/2009 12:00 da maximars.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 25/10/2009 14:36 #16759

Ho capito il tuo punto di vista.
E' come dire che se esci di casa puo' capitare che ti cada l amattonella in testa e muori.
Certo se cammi solo sotto le impalcature la probabilita' aumenta.

Non saprei perche' si dovrebbe spegnere la macchina in moto, ma se dovesse succedere sara' FORD a dare spiegazioni alle eventuali vittime non un installatore privato.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 11/11/2009 18:35 #19806

Ma come farà a bucare il cruscotto?
e se l auto si guastasse come la metterebbe?
ATTENZIONE :S
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Ford power button.... adesso lo metto 22/02/2010 03:17 #40925

se alla fine ha le competenze pou fare ciò che vuole. Io ad esempio sono 0 con le modifiche, e quello che ho toccato nella mia 206 l ho cambiato in peggio...hi hi nel senso che poi il valore della macchina con le modifike scende di molto....ma se lui è in grado di ripristinare tutto...lo faccia pure...ovvio che se buca il cruscotto...originale non ci torna la makkina..:):):)
  • Sergio
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 5p 1.4 16V Titanium BIANCO FROZEN + NEW TITANIUM PACK + DOTS BORDEAUX + PSS + ESP + ALZARISTALLI POSTERIORI ELETTRICI + OPZIONE FUMATORI + GARANZIA 5 ANNI 100.000 KM.

Re:Ford power button.... adesso lo metto 17/03/2010 15:24 #46919

peccato poteva essere una cosa molto interessante....
  • denny
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2010 Titanium 5p- 1.4 Gpl
Blue Vision - Titanium pack - Comfort pack - City pack - Esp - PSS - cerchi lega 15" - Specchietto fotocromatico.
Piede Sportivo - 30litri gpl = 350/360km
Distributore Gpl Liquigas
Benzina Shell V.Power
Olio Castrol Magnatec 5w-30
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Ford power button.... adesso lo metto

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.