Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fari Follow me, problema

Re: Fari Follow me, problema 28/05/2012 12:10 #185569

allora ricordavo male io
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Fari Follow me, problema 12/08/2012 17:11 #195439

anche a me è successa la tua stessa cosa!!??????chiudendo l'auto i fari rimanevano accesi senza che io l'attivassi e adesso invece se la chiudo si spengono????
è normale che x avere i fari follow me home devo attivarli ogni qualvolta debbo chiudere l'auto???????????cosa sarà successo????
c'è un metodo x attivarli e basta???
  • leone
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 12/08/2012 17:12 da leone.

Re: Fari Follow me, problema 12/08/2012 19:41 #195461

leone ha scritto:
anche a me è successa la tua stessa cosa!!??????chiudendo l'auto i fari rimanevano accesi senza che io l'attivassi e adesso invece se la chiudo si spengono????
è normale che x avere i fari follow me home devo attivarli ogni qualvolta debbo chiudere l'auto???????????cosa sarà successo????

leggete il manuale dell'auto ! :) :)
Un saluto.
Marco.
  • black phanters
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: Fari Follow me, problema 12/08/2012 20:15 #195462

Oppure potete vedere la nostra guida del Forum....
miniguida
:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re: Fari Follow me, problema 12/08/2012 20:24 #195465

leone ha scritto:

Calma, meno punti di domanda! Ne basta uno!

Comunque sì, è normale che tu li debba attivare ogni volta che spegni l'auto. Non c'è alcun modo per farli accendere allo spegnimento dell'auto, se non con una pesante modifica da parte del tuo elettrauto (che però renderebbe nulla la garanzia).
Sinceramente, sarò io strano, ma non lo vedo così difficile... Entri in macchina, giri la leva dei fari sugli anabbaglianti. Esci, tiri la leva degli abbaglianti. E sono stra-pigro!
Se attivasse automaticamente i FMH sarebbe solo uno spreco di batteria per chi, come me, non ha bisogno di questa funzione (dato che parcheggio in casa), o per chi usa l'auto principalmente di giorno.
Comunque credo che non sia solo la Fiesta a fare così... Sicuramente la Corsa D funziona diversamente ma non attiva i fari allo spegnimento: premi una volta il pulsante per aprire l'auto, lampeggiano le frecce; lo premi un'altra volta, si accendono i fari. Spegni l'auto, si accendono le luci di posizione, tiri la leva degli abbaglianti, si accendono i FMH.
  • FreddyAlek
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
- Ford Fiesta MK 7: 11/'08, 1.2 82cv Panther Black, 5p, Titanium con Titanium Pack, PSS e cristalli posteriori elettrici.
- Ford Fiesta MK 7: 02/'10, 1.4 GPL 96cv Frozen White, 3p, Titanium con New Titanium Pack, City Pack e PSS.

Fari Follow me, problema 27/09/2016 19:13 #325111

Riprendo il topic perchè anche a me è successa la stessa cosa.
Non stò parlando dei fari follow me home, quelli accendono i fari normali anabbaglianti e li mantengono accesi per circa 30 secondi.

Stò parlando delle luci di posizione che rimanevano accese una decina di secondi dopo aver chiuso l'auto, mentre adesso si spengono immediatamente.

Quando spengo l'auto insieme alle luci di cortesia si accendono pure le luci di posizione, chiudendo l'auto queste rimanevano accese per una decina di secondi.
Adesso invece queste si spengono immediatamente, possibile che dal nulla sia cambiato il funzionamento?
  • Gianluca13
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Fari Follow me, problema 27/09/2016 19:45 #325114

ti stai sbagliando tu! tutte le fiesta che conosco funzionano in questo modo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 27/09/2016 19:46 da Fabietto1990.

Fari Follow me, problema 27/09/2016 21:51 #325121

No, le auto che hanno le luci diurne a led, funzionano in questo modo.
Quando spegni l'auto, le luci diurne a led si abbassano di intensità ma rimangono accese, e si spengono dopo una decina di secondi che hai chiuso l'auto.

A differenza dei fari follow me, che devono essere attivati tramite la leva, ma accendono gli anabbaglianti, e rimangono accesi tipo 30 secondi.
  • Gianluca13
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Fari Follow me, problema 28/09/2016 05:39 #325126

Io ho diurne aftermarket osram le posizioni quando chiudi l'auto si spengono subito e tanto uguale le osram nei faretti
  • rubens
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Fari Follow me, problema

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.