Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CHE ANTIFURTO MONTATE??

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 07/08/2009 03:22 #1995

Xelabug ha scritto:
Anche io come sopra ma ho preso anche l'antifurto Ford, e faccio un ringraziamento ufficiale al concessionario che se mi diceva che era solo perimetrale senza i sensori non lo avrei preso!!! NON serve ad una Ceppa!!! se si portano via il Premium sound system cosa se ne fanno!!! Inutile 250€ buttati via, ma anche la Ford nell'optional antifurto metterci i sensori si sprecava ?!?!

xk hai preso quello da 250?? c'era quello da 390 che ha tutto..
  • ilgrandere
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL 16 V Rosso Morello FULL OPTIONAL
KIT XENO 6000k + Led Posizione SMD
Antenna 5 CM Cromata
Tappo Gomme Cromato
Led Interni SMD 5 Led
Led Targa SMD 5 Led
A Breve modifica ESP Airbag..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 07/08/2009 12:28 #2017

mikymania ha scritto:
michael07 ha scritto:
A mio parere soprattutto per le soste diurne il block shaft e block system sono imbattibili... Ma probabilmente anche per la notte!

Mi daresti qualche dritta sui due antifurti e sui costi e dove posso nel caso farli montare?
Tra i due ti consiglio nettamente il block system perché utilizza una chiave a cilindro europeo molto più comoda da inserire di quella del block shaft, con il quale a volte si perdere un pò di tempo. Per gli installatori penso debba rivolgerti a qualche elettrauto. A me l'han montato in concessionaria. So che al nord conoscono meno questo sistema e proprio per questo lo metterei. E' ancora più sicuro!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 07/08/2009 12:31 #2020

block system quanto costa?, si può installare successivamente l'arrivo dell'auto? o fanno danni all'auto?
  • MacGambo
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL - 5P - Grigio polvere di luna - Interni Bordeaux - Tit. Pack - PSS - City Pack .

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 07/08/2009 12:36 #2022

mikymania ha scritto:
Anche se poi la domanda mi nasce spontanea...

Se la nostra fofi non puo essere messa in moto da nessun altra chiave se non da quella originale, se in presenza di una chiave nell'abitacolo che sia diversa da quella con cui abbiamo chiuso la centralizzata, questa si disattiva.. se .. se.. se... ma l'antifurto serve propio?

Discorso vecchio: se ti volessero proprio rubare l'auto, un sistema potrebbe essere quello di aprire il cofano, attaccare un'altra centralina (anche volante)... e se ne vanno via avviandola con la loro chiave. L'antifurto non risolve, ma almeno intanto suona... :P
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 07/08/2009 12:44 #2023

Si installa solo dopo l'arrivo. Il costo dovrebbe essere intorno ai 300 euro. Quattro anni fa per montarlo sulla Y pagai 250. Ora alla Ford han detto che costava da loro 350 ma io sono riuscito a inserirlo gratis nella trattativa.
Per gli installatori:

Link installatori
  • michael07
  • Amministratore
Ultima modifica: 07/08/2009 12:53 da michael07.

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 07/08/2009 18:09 #2042

MacGambo ha scritto:
block system quanto costa?, si può installare successivamente l'arrivo dell'auto? o fanno danni all'auto?
Mac per venire incontro alle tue richieste e a quelle di altri untenti ho contattato la ditta che lo produce per farmi inviare del materiale e farmi autorizzare alla pubblicazione.
Trovate tutto in home page come nuova notizia!
  • michael07
  • Amministratore

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 08/08/2009 13:09 #2083

Dopo una lettura accurata di tutto il materiale sto valutando l'ipotesi di montare il sistema Twin Block. Credo che unisca tutti i vantaggi di un antifurto volumetrico a un sistema innovativo di inserimento, scongiurando problemi comuni quali la clonazione delle frequenze del telecomando. Vi terrò aggiornati. :-)
  • michael07
  • Amministratore

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 08/08/2009 16:13 #2093

Grazie a tutti per l' ottimo lavoro informativo svolto!! Complimenti!
Ma la ditta vi ha fornito anche il listino prezzi? Potrebbe essere un ottimo modo per ricambiare la loro disponibilità, con un po di pubblicità, magari un giro del listino in privato non sarebbe male!!
Grazie
  • MacGambo
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL - 5P - Grigio polvere di luna - Interni Bordeaux - Tit. Pack - PSS - City Pack .

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 13/08/2009 18:50 #2549

MA posso sapere dove cavolo stava nelle opzioni quello da 390? non l'ho mica visto.... E ho preso quello da 250... Né riesco a trovare le caratteristiche di entrambe.... Uffi..... Chi mi passa dei links?
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 21/08/2009 18:17 #3297

Gli antifurto sono utili solo a scaricare le batterie a mio avviso.
Nella mia esperienza poi i sensori interni dopo qualche anno non funzionano più bene (quindi li ho fatti escludere direttamente).
Se vogliono prendersela, se la prendono e basta.

Quindi sono solo assicurato contro il furto. :)
  • ste-3
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica CHE ANTIFURTO MONTATE??

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.