Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CHE ANTIFURTO MONTATE??

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 28/08/2009 19:27 #4454

piccolo sondaggio
qualcuno in campania ha montato il twin block? se si elencate dove e a che prezzo?
grazie!
  • diskostu
  • Fiestista in rodaggio
FoFi 1.6 TDCI Titanium Black Panther
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 28/08/2009 20:36 #4461

mimmo29 ha scritto:
cosa sono?
invece della classica chiave con telecomando incorporato, potrebbero darti due chiavi di quelle a scatto, richiudibili come un coltellino.... mettendo come optional l'antifurto perimetrale ford succedeva cosi.... non so per il block shaft
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 07/09/2009 15:42 #6270

mikymania ha scritto:
La zurich ti fa comunque lo sconto sul furto e incendio anche solo con l'immobilaizer.. a me l'ha fatto!!
Cmq manco a farlo apposta mi ha chiamato giorni fa il concessionario per sapere come andava la macchina e io ne ho approfittato per chiedergli se era cmq possibile montare l'antifurto! Mi ha detto che non ci sono problemi e che c'è ne uno sempre ford venduto after market presumo che costa un po di più ma è sicurissimo!! Ora se sorvoliamo sul sicurissimo, resta che l'antifurmo è strutturato in questo modo..

1. sensori perimetrali
2. sensori volumetrici
3. sensore antisollevamento
4. ultrasuoni con allarme a sirena

Il tutto si attiva sempre con le chiavi con telecomando che ho già ma presumo integrando i codici nei telecomandi!

Secondo voi?? qualcuno ne e a conoscenza e sa dirmi quanto costa e se ne vale la pena?

mi sai dire il prezzo? oggi chiedo all'assicurazione (sono ancora in trattative...) se ci sono sconti...

ma di serie la macchina ha l'immobilaizer giusto?
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:CHE ANTIFURTO MONTATE?? 07/09/2009 17:59 #6292

Dariè ha scritto:
mikymania ha scritto:
La zurich ti fa comunque lo sconto sul furto e incendio anche solo con l'immobilaizer.. a me l'ha fatto!!
Cmq manco a farlo apposta mi ha chiamato giorni fa il concessionario per sapere come andava la macchina e io ne ho approfittato per chiedergli se era cmq possibile montare l'antifurto! Mi ha detto che non ci sono problemi e che c'è ne uno sempre ford venduto after market presumo che costa un po di più ma è sicurissimo!! Ora se sorvoliamo sul sicurissimo, resta che l'antifurmo è strutturato in questo modo..

1. sensori perimetrali
2. sensori volumetrici
3. sensore antisollevamento
4. ultrasuoni con allarme a sirena

Il tutto si attiva sempre con le chiavi con telecomando che ho già ma presumo integrando i codici nei telecomandi!

Secondo voi?? qualcuno ne e a conoscenza e sa dirmi quanto costa e se ne vale la pena?

mi sai dire il prezzo? oggi chiedo all'assicurazione (sono ancora in trattative...) se ci sono sconti...

ma di serie la macchina ha l'immobilaizer giusto?
Io ho fatto montare l'antifurto di cui parlava mikymania permietrale e volumetrico.. se non erro mi è costato 350 euro.. con questo dovrei avere le due chiavi a scatto vero?
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica CHE ANTIFURTO MONTATE??

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.