Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Guasto centralina motore

Guasto centralina motore 30/01/2022 21:46 #360565

ragazzi stesso problema che aveva avuto jollyno90. auto ford fiesta 1.6 90 hv anno 2006 funziona tutto tranne che la chiave non dà il consenso alla centralina di avviare il motore,a spinta non parte. il meccanico facendo la diagnosi la centralina non rileva la chiave,le chiavi sono codificate sia la madre che la copia. che vuoi sapete c'è una centralina tra il blocchetto chiave e la centralina madre? il meccanico mi ha chiesto un codice che dovrebbe essere in sieme alla chiave madre,ma io non l'ho in possesso,poi mi ha detto che deve richiederlo alla Ford,non capisco a cosa si riferisce. per i piu esperti la soluzione quale sarebbe secondo voi?
  • guastatan
  • New Fiestista
Ultima modifica: 30/01/2022 21:48 da guastatan.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Guasto centralina motore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.