pietrovita ha scritto:

Ciao ragazzi, ho la fofi da 2 anni e fino a qualche giorno fa aprendo col telecomando, si aprivano tutte le portiere ed il portellone con la semplice pressione sul tasto di apertura. Adesso se premo una sola volta si apre solo lo sportello della guida ed il portellone posteriore. Se voglio aprire gli altri sportelli, devo premere di seguito due volte sul telecomando.
Un giorno avevo poggiato il telecomando sullo spoiler del portello e l'ho aperto. Il telecomando è andato ad incastrarsi tra lo spoiler e la canaletta del tetto. Dopo che l'ho tirato fuori ho ntato questo cambiamento nell'apertura degli sportelli. Ho provato anche con l'altro telecomando ma va uguale. Qualcuno sa dirmi se può essere successo che schiacciandosi i tasti quando il telecomando è rimasto incastrato, si sia modificato il modo di apertura?

se non mi sbaglio hai attivato la doppia chiusura...e si attiva proprio con una combinazione dei tasti del telecomando

non ritrovo la procedura sul forum, ma se vai in una officina ford dovrebbero togliertela in breve tempo