Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BOTTON

Re:POWER BOTTON 29/08/2009 10:14 #4505

Io nella mia Fofina ho messo di tutto e quindi anche il power botton...è una 1.4 TDCI e il concessionario nn mi ha detto alcun che sul fatto che nn si poteva mettere...se poi consideriamo che costa 500€........beh è è caro però la macchina dovrebbe aprirsi e chiudersi soltanto con la tua presenza...almeno così c'è scritto sul depliant!!!!!
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BOTTON 29/08/2009 10:29 #4508

luca583 ha scritto:
beh è è caro però la macchina dovrebbe aprirsi e chiudersi soltanto con la tua presenza...almeno così c'è scritto sul depliant!!!!!
:unsure: sarà che io non trovo cosi faticoso e fastidioso mettere una mano in tasca e premere un pulsante....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:POWER BOTTON 08/10/2009 22:45 #13905

dicofx ha scritto:
per me è un ottimo accessorio.Si lascia il telecomando in tasca, non si rischia di graffiare le plastiche interne e poi l'auto si apre e si chiude con un pulsante sulle maniglie. Ideale per quando si ha fretta e per quando si fa la spesa :lol:
Concordo..o per chi come me ha la bambina piccola in braccio, è una comodità! Ho avuto il confort access della BMW, ben più caro,e non mi sono pentito dell'acquisto.
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:POWER BOTTON 08/10/2009 23:21 #13914

Io confermo che qnd ti avvicini l'auto si apre da sola qnd premi il tasto DIRETTAMENTE sulla maniglia.
Un esempio mi viene comodo qnd con la borsa del calcio posso tenere la chiave in tasca e aprire il bagliaio senza cercare chiavi...
Sarà caro ma secondo me oltra uno sfizio l'utilità c'è
  • TKFra09
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:POWER BOTTON 09/10/2009 13:21 #13985

TKFra09 ha scritto:
Io confermo che qnd ti avvicini l'auto si apre da sola qnd premi il tasto DIRETTAMENTE sulla maniglia.
Un esempio mi viene comodo qnd con la borsa del calcio posso tenere la chiave in tasca e aprire il bagliaio senza cercare chiavi...
Sarà caro ma secondo me oltra uno sfizio l'utilità c'è

Un chiarimento vorrei sapere.... a me succede che se non chiudo l'auto, avendo questo sistema "power ford", l'auto si chiude automaticamente dopo circa un minuto... A TE ACCADE LO STESSO? :huh:

GRAZIE MILLE
  • RePantera
  • Fiestista discreto
New Fiesta 1.4 Gpl Titanium 5p 96CV
Grigio Polvere di Luna
Premium Sound System
ESP - TCS - EBA (ABS - EBD)
City e Comfort Pack
Ford Power e Chiusura Keyless
Alzacristalli elettrici
Terzo Poggiatesta
Pacchetto Fumatori
Antifurto Perimetrale e Volumetrico
Modulo Automatico 4 Alzacristalli

Re:POWER BOTTON 10/10/2009 11:43 #14154

io una tecnologia analoga ce l'ho sulla Micra che sto usando ora. é comodissima! il sensore lo tieni in tasca e non lo tocchi mai più!
Sarà pure, come dite voi, uno sfizio e una comodità, però vi assicuro che una volta che ti abitui, ti sembra uan rottura di scatole, anche il solo cercare la chiave, anche il solo doverla inserire nel cruscotto per accendere l'auto, anche solo il cercarla di fretta quando piove con in mano l'ombrello....eccetera
Quando uso la Opel Corsa(che verrà rottamata in favore della mia Fofi) mi capita di scendere dall'auto, fare per girarmi per chiudere la portiera col tastino, e...."cavolo non è la Micra..ufff. Mi servono le chiavi per chiudere la portiera(non ha il telecomando)....Oh no ! le chiavi sono ancora inserite nel cruscotto." devo rientrare in auto staccare le chiavi da li e poi ri-uscire, infilarle nella serratura e chiudere l'auto.

Insomma questo sistema si può vedere un pò come il cambio automatico. Molti dicono "è ma si perde il piacere di guida, io preferisco usare il cambio e la mia guida sportiva...". Poi se provi il cambio automatico ti rendi conto di quanto sia comodo, soprattutto in città, non dovere piu preoccuparti di sfrizionare, cambiare marcia....e quindi ti sembra una scocciatura dovere utilizzare un altra auto col cambio manuale :)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 10/10/2009 11:44 da UnMondoDifferente.

Re:POWER BOTTON 15/02/2010 13:14 #39281

domanda stupida:

ma come si spegne la macchina?....si preme nuovamente il power botton?
  • pavlik
  • New Fiestista

Re:POWER BOTTON 15/02/2010 15:18 #39305

Yo yo...

ma in sei mesi manco uno su sto forum si è accorto che si chiama

POWER BUTTON....

e non power botton??????????????????????????

yo yo....
  • paguro
  • Fiestista in rodaggio

Re:POWER BOTTON 15/02/2010 15:22 #39307

@paguro parla con quello che ha aperto la discussione! hihihih

@pavlik : SI! basta ripremerlo e l'auto si spegne! ovviametne ad auto ferma. altrimenti non funziona
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:POWER BOTTON 15/02/2010 15:54 #39314

Io non l'ho messo perchè mi sarebbe quasi dannoso, non prendendo le chiavi ogni volta, finirei sicuramente col perderle XD

Però capisco che possa avere un'utilità. Non mi piace solo l'idea che l'auto si apra sempre appena mi avvicino, anche solo per motivi di sicurezza.
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.