Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BOTTON

Re:POWER BOTTON 15/02/2010 16:00 #39316

Flamo ha scritto:
Io non l'ho messo perchè mi sarebbe quasi dannoso, non prendendo le chiavi ogni volta, finirei sicuramente col perderle XD

Però capisco che possa avere un'utilità. Non mi piace solo l'idea che l'auto si apra sempre appena mi avvicino, anche solo per motivi di sicurezza.

appunto perhcè la chiave è sempre in tasca e non la tocchi mai, è piu difficile perderla. Non rischi di lasciarla in giro come quella tradizionale!

Non è che l'auto spalanca le portiere quando sei a 100metri. L'auto non si apre . Comunica con la chiave solo entro un certo raggio , di circa un metro. E per aprirla devi premere il tasto sulle portiere.
Quali sono a sto punto i motivi di sicurezza di cui parli?
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BOTTON 17/02/2010 01:22 #39688

Comunuqe il power button puo' essere montanto su qualunque modello. Perquel che riguarda la comodità, io l'ho fatto mettere poichè oltre all'accensione senza chiave, vi è anche l'antifurto e la doppia chiave.

Per chi fosse interessato, il veicolo non si apre quando ti avvicini, ma solo quando apri con il pulsante della maniglia.

In aggiunta, per tutti coloro i quali "amano" il telecomando a distanza, state attenti ai cerca frequenza che anche a qualche decina di metri possono captare la frequenza di trasmissione del telecomando! Cosa che non puo' accadere con la chiave senza fili e il pulsante nella maniglia --> il cerca frequenza aggancia cio' che il telecomando trasmette in un raggio di una decina di metri, mentre il power button funziona solo entro i 50cm dal perimetro del veicolo.
Non solo, il power button disattiva completamente anche l'accensione del quadro se la chiave non si trova all'interno del veicolo.

Albtro
  • albtro
  • Fiestista in rodaggio

Re:POWER BOTTON 17/02/2010 03:53 #39709

Si ma con antenne direzionali ad alto guadagno si possono rilevare anche le comunicazioni tra la chiave per il power button e l'auto...insomma non è una sicurezza, se qualcuno è attrezzato e lo vuole fare lo fa!
Se poi c'è davvero l'antifurto integrato allora è un buon DETERRENTE, ma una volta che si riesce a simulare la presenza della chiave viene disattivato quindi...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.