Arga90 ha scritto:
Io volevo smontarle proprio per cambiar colore e metterle azzurre come la strumenazione, ma la striscia di led si smonta semplicemente aprendo il vano porta-oggetti e tirando facendola uscire dai ganci di plastica?
No, la striscia non si smonta
Cerco di spiegartelo rapidamente (avevo in mente di fare una guida su questa modifica, ma al momento sono impegnato e la cosa va per le lunghe...sono ancora in fase di studio dello schema).
Intanto dai un'occhiata qui
www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...t=10&start=50#225047 dove avevo già descritto qualcosa.
Se vuoi provare a lavorare su questa modifica, posso suggerirti di provare a iniziare a smontare una scatoletta nera che contiene il circuito. Per farlo devi sganciare 4 clip che tengono fermo il "tappo".
In questi giorni ho lavorato sui led della fiesta per una modifica che vi presenterò a breve (il tempo di fare le ultime foto, e metterò una guida a disposizione di tutti), e che potrebbe darti qualche spunto per ricreare il colore ciano della plancia (bada bene, non è blu, come ho scoperto a mie spese

).
Se vuoi altre informazioni chiedi pure.