Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Drl xenovision italia.

Drl xenovision italia. 21/06/2013 11:39 #241313

Qualcuno ha provato le drl della xenovision italia???

www.xenovision.it/led-xenon/kit-faretti-...ty-classic-p-27.html
  • Teo8990
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.4 Benzina/Gpl - 96CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Drl xenovision italia. 21/06/2013 14:51 #241353

dovrebbero essere buoni come luminosità. leggendo un po' in giro però ho visto che hanno qualche problema di impermeabilità risolvibile con un po' di silicone), mentre per la durata non saprei
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Drl xenovision italia. 21/06/2013 17:40 #241383

Pare che non siano omologati...
Per tanto così la loro luminosità lascia il tempo che trova...
Tra l'altro nelle specifiche dice 300lm per faretto, i drl omologati stanno attorno ai 650lm...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 21/06/2013 17:42 da Gigific.

Drl xenovision italia. 21/06/2013 18:58 #241391

• Teo8990
  • Fiestista esperto

Drl xenovision italia. 21/06/2013 19:09 #241395

Lascia stare quelle DRL entra acqua e durano pochissimo ne sò qualcosa :)

io ho montato le DRL della simoni e anche se sembrano identiche a quelle che vendono su ebay a meno della metà queste sono OMOLOGATE e IMPERMEABILI:

COD: DL/3W CANCER prezzo 35 euro circa...www.ebay.it/itm/Fari-supplementari-SIMON...uhb=1#ht_1497wt_1037

poi devi prendere la centralina EURONORM io ho preso quella della PILOT perchè quella della simoni non era compatibile con l'impianto elettrico della fiesta

www.ebay.it/itm/DRL-Euronorm-centralina-...uhb=1#ht_1199wt_1078

sono passati almeno 3/4 mesi da quanto ho montato questi nuovi perchè con le VERE CINESATE mi son durate poco e queste mai un problema nemmeno condensa :D
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Drl xenovision italia. 21/06/2013 19:29 #241397

Ringhio_bra ha scritto:
Lascia stare quelle DRL entra acqua e durano pochissimo ne sò qualcosa :)

io ho montato le DRL della simoni e anche se sembrano identiche a quelle che vendono su ebay a meno della metà queste sono OMOLOGATE e IMPERMEABILI:

COD: DL/3W CANCER prezzo 35 euro circa...www.ebay.it/itm/Fari-supplementari-SIMON...uhb=1#ht_1497wt_1037

poi devi prendere la centralina EURONORM io ho preso quella della PILOT perchè quella della simoni non era compatibile con l'impianto elettrico della fiesta

www.ebay.it/itm/DRL-Euronorm-centralina-...uhb=1#ht_1199wt_1078

sono passati almeno 3/4 mesi da quanto ho montato questi nuovi perchè con le VERE CINESATE mi son durate poco e queste mai un problema nemmeno condensa :D

Ma tu a quale ti riferisci??? Quelle della zenovision o le altre o ad entrambe???
Kmq la centralina cosa serve???
  • Teo8990
  • Fiestista esperto

Drl xenovision italia. 21/06/2013 21:24 #241409

mi riferisco a quelle di brixiamoto..le xenovision non l'ho testate per giudicarle ma fabio ha già detto come sono la centralina serve per far spegnere le DRL quando accendi gli anabbaglianti...la legge prevede questo...;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Drl xenovision italia. 22/06/2013 01:02 #241415

Gigific ha scritto:
Tra l'altro nelle specifiche dice 300lm per faretto, i drl omologati stanno attorno ai 650lm...
i 650 però sono complessivi, quindi ci siamo. io le ho viste montate e come potenza non hanno nulla da invidiare anche alle philips. hanno solo un colore un po' più freddo. i problemi però sono altri...
l'omologazione anche se c'è comunque in italia sono illegali quindi si fa a proprio rischio e pericolo ;)

nulla togliendo alle simoni ma mi sembrano una stessa cinesata col proprio nome sopra...secondo me c'è di molto meglio!

io continuo a consigliare le philips. marchio famosissimo, scocca in alluminio e componenti di ottima qualità. le daylight 4 stanno a 70-80€ spedite se si cerca bene ed essendo omologate si può richiedere la visita in motorizzazione per un'omologazione sulla propria vettura in futuro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 22/06/2013 01:07 da Fabietto1990.

Drl xenovision italia. 22/06/2013 02:04 #241417

Fabietto1990 ha scritto:
Gigific ha scritto:
i 650 però sono complessivi, quindi ci siamo. io le ho viste montate e come potenza non hanno nulla da invidiare anche alle philips. hanno solo un colore un po' più freddo. i problemi però sono altri...
l'omologazione anche se c'è comunque in italia sono illegali quindi si fa a proprio rischio e pericolo ;)

nulla togliendo alle simoni ma mi sembrano una stessa cinesata col proprio nome sopra...secondo me c'è di molto meglio!

io continuo a consigliare le philips. marchio famosissimo, scocca in alluminio e componenti di ottima qualità. le daylight 4 stanno a 70-80€ spedite se si cerca bene ed essendo omologate si può richiedere la visita in motorizzazione per un'omologazione sulla propria vettura in futuro

Quali hai visto montate?? Le xenovision??? X il colore piu freddo non ci sono problemi, anzi meglio cosi si abbinano alle 6000k xenon
  • Teo8990
  • Fiestista esperto

Drl xenovision italia. 22/06/2013 08:46 #241422

Si possono abbinare quanto vuoi, ma se montate bene dovrebbero accendersi ad anabbaglianti spenti e spegnersi ad anabbaglianti accesi, ergo non si vedranno mai assieme :laugh:
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Drl xenovision italia.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.