Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Drl xenovision italia.

Drl xenovision italia. 22/06/2013 10:12 #241431

Dipende dalla centralina...ci sono anche quelle che si riducono di intensità. Comunque si sono buone ma secondo me ancora non paragonabili alle philips/hella/osram. I cinesi devono ancora lavorare :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Drl xenovision italia. 22/06/2013 10:47 #241443

Mark-the-Guitar ha scritto:
Si possono abbinare quanto vuoi, ma se montate bene dovrebbero accendersi ad anabbaglianti spenti e spegnersi ad anabbaglianti accesi, ergo non si vedranno mai assieme :laugh:

Io voglio quelle ke quando accendo gli anabbaglianti calano di luminosità!! Quindi quelle della xenovision sn perfette x me!! Xó nn vorrei ke si presentino prob di impermeabilità ecc
  • Teo8990
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.4 Benzina/Gpl - 96CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Drl xenovision italia. 22/06/2013 11:19 #241448

Fabietto1990 ha scritto:
Dipende dalla centralina...ci sono anche quelle che si riducono di intensità. Comunque si sono buone ma secondo me ancora non paragonabili alle philips/hella/osram. I cinesi devono ancora lavorare :laugh:

Sicuramente sn migliori rispetto a quelle ke ho tolto ieri!!! 6 euro su ebay ahaha facevano solo scena di sera e basta!
Kmq quelle della xenovision dici ke potrebbero andar bene???
  • Teo8990
  • Fiestista esperto

Drl xenovision italia. 22/06/2013 11:52 #241456

penso di si ma non ho visto le loro proprio in funzione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Drl xenovision italia. 23/06/2013 20:33 #241593

io avevo le cinesi...mi sono durate 15 giorni...entrava acqua...si sono bruciati un paio di led...poi ho montato le simoni e ho notato subito la differenza..già la DRL stessa ha delle guarnizioni siliconiche per non far entrare l'acqua infatti nemmeno condensa fanno, le "cinesate" sono altre...almeno in questo caso...che poi le PHILIPS sono il TOP non lo metto in dubbio...se vuoi cmq quelle che si riducono prendi le momo...ma ho visto che costano anche più delle philips
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Drl xenovision italia. 24/06/2013 00:35 #241637

Ringhio_bra ha scritto:
io avevo le cinesi...mi sono durate 15 giorni...entrava acqua...si sono bruciati un paio di led...poi ho montato le simoni e ho notato subito la differenza..già la DRL stessa ha delle guarnizioni siliconiche per non far entrare l'acqua infatti nemmeno condensa fanno, le "cinesate" sono altre...almeno in questo caso...che poi le PHILIPS sono il TOP non lo metto in dubbio...se vuoi cmq quelle che si riducono prendi le momo...ma ho visto che costano anche più delle philips

Le cambio appunto per questo, mi sono durate 3 mesi le cinesate. Staffa per il fissaggio molto scadente, infatti stringendo le vitine cn la brugola si è mangiata al plastica e quindi ho dovuto ingegnarmi per fissarle, condensa e acqua dentro.
  • Teo8990
  • Fiestista esperto

Drl xenovision italia. 24/06/2013 10:10 #241645

Stessa cosa è successa a me :D
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Drl xenovision italia.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.