Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci diurne - ATTIVATE -

Re:Luci diurne - ATTIVATE - 14/03/2014 16:35 #264313

Ah fantastico! Guarda ho capito come funziona il tutto (ed è proprio come speravo!), ma se vuoi un giorno ci si può vedere lo stesso per un caffè o qualcosa! Io abito in provincia di Novara appena al di là del Ticino, però lavoro tutti i weekend a Macugnaga, comunque casomai ci sentiamo via PM per organizzare una chiacchierata più che volentieri! E grazie ancora per la dritta!
  • FreddyAlek
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
- Ford Fiesta MK 7: 11/'08, 1.2 82cv Panther Black, 5p, Titanium con Titanium Pack, PSS e cristalli posteriori elettrici.
- Ford Fiesta MK 7: 02/'10, 1.4 GPL 96cv Frozen White, 3p, Titanium con New Titanium Pack, City Pack e PSS.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci diurne - ATTIVATE - 14/03/2014 16:48 #264315

Ok!!! Fammi sapere se va a buon Fine!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • pirata76kk
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Luci diurne - ATTIVATE -

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.