Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth

Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth 28/06/2014 14:19 #274738

Salve ragazzi, sono nuovo sul forum, ho dei problemi con il mio modulo bluetooth della Ford Fiesta 1.6 anno 2010, vi spiego brevemente:
Portai l'auto in un'officina Autorizzata ford per un problema di natura meccanica, alla riconsegna tutte le funzionalità del modulo (Comandi Vocali, Bluetooth, Usb) non funzionano, nonostante alla consegna erano perfettamente operativi, non vi dico la discussione... alla fine ho rinunciato ad avviare una procedura legale, esiste un modo per riparare questo modulo? secondo la vostra esperienza e un guasto Hardware o Software? In specifico se premo Phone mi compare silenzioso, mentre le altre funzioni non ho segni di vita, grazie anticipatamente se ho commesso qualche errore nel post mi scuso.
Allegati:
  • PELELLA
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth 28/06/2014 18:20 #274757

Purtroppo no. O almeno non abbiamo alcuna informazione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth 28/06/2014 23:04 #274773

Non è che era semplicemente scollegato?
Prova a lasciare la batteria della macchina staccata per una nottata e vedi se si riprende.

Altro tentativo è quello di tentare l'aggiornamento: www.ford-mobile-connectivity.co.uk/downloadsUpdates

Ultimo tentativo: cerca un modulo usato su ebay o in qualche demolizione.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth 18/07/2014 11:32 #276649

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con la mia fiesta 1.4 tdci, da qualche giorno, il bluetooth non funziona più, la spia rimane spenta, il telefono non lo rileva ma nel menù mi da che è tutto attivo, i comandi vocali sono perfettamente funzionanti, non so più che fare, in più non mi fa nemmeno dissociare i telefoni associati.
Ho provato a fare gli aggiornamenti, ma nei link della Ford che date non esiste più nulla...sono nelle vostre mani.
Dimenticato di dirvi che la macchina è stata acquistata 6 mesi fa usata,quindi ho la garanzia della concessionaria, ma non credo che me lo riparino loro.. Un saluto
  • the_faber
  • Fiestista in rodaggio

Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth 18/07/2014 11:38 #276650

Prova a lasciare staccata la batteria della macchina per una nottata... e vedi se si risolve.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth 18/07/2014 13:44 #276672

Ma in questo modo non mi chiede il codice dell'autoradio??? Perché non lo possiedo
  • the_faber
  • Fiestista in rodaggio

Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth 18/07/2014 13:47 #276675

No, non lo chiede.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: the_faber

Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth 18/07/2014 14:04 #276680

PELELLA ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo sul forum, ho dei problemi con il mio modulo bluetooth della Ford Fiesta 1.6 anno 2010, vi spiego brevemente:
Portai l'auto in un'officina Autorizzata ford per un problema di natura meccanica, alla riconsegna tutte le funzionalità del modulo (Comandi Vocali, Bluetooth, Usb) non funzionano, nonostante alla consegna erano perfettamente operativi, non vi dico la discussione... alla fine ho rinunciato ad avviare una procedura legale, esiste un modo per riparare questo modulo? secondo la vostra esperienza e un guasto Hardware o Software? In specifico se premo Phone mi compare silenzioso, mentre le altre funzioni non ho segni di vita, grazie anticipatamente se ho commesso qualche errore nel post mi scuso.

La luce blu quindi non si accende?
Quando premi sul display non compare nulla?
Mentre premi provato ad alzare il volume?
Domande banali..ma a volte...
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth 19/07/2014 10:35 #276725

lollapalooza ha scritto:
Prova a lasciare staccata la batteria della macchina per una nottata... e vedi se si risolve.
ho eseguito la procedura che mi avevi consigliato, ed ha funzionato.
solo che quando sono andato ad avviare il motore, ho notato che l'indicatore dei litri mi diceva che con metà serbatoio avrei percorso solo 170 km, prima me ne indicava più o meno dai 290 ai 320... qualcuno ha qualche consiglio??? grazie infinite
  • the_faber
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth 19/07/2014 10:59 #276727

the_faber ha scritto:
lollapalooza ha scritto:
ho eseguito la procedura che mi avevi consigliato, ed ha funzionato.
solo che quando sono andato ad avviare il motore, ho notato che l'indicatore dei litri mi diceva che con metà serbatoio avrei percorso solo 170 km, prima me ne indicava più o meno dai 290 ai 320... qualcuno ha qualche consiglio??? grazie infinite
Camminaci e resetta il consumo medio.
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Ford Fiesta 1.6 No Modulo Blutooth

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.