Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: A piedi con la mia Fiesta

Re:A piedi con la mia Fiesta 15/07/2014 02:57 #276270

In questi giorni anche la mia batteria originale dopo 4 anni e 2 mesi ha deciso di abbandonarmi. Ha iniziato a fare le bizze qualche giorno fa e cosi l'ho tenuta sotto controllo con il tester: a motore acceso segnava 13.9V, a motore appena spento 12.9V mentre se la lasciavo qualche ora ferma segnava 12.4V - Il problema è che lasciando l'auto ferma per un pò,non appena provavo a metterla in moto la batteria non aveva lo spunto necessario a fare partire la macchina al volo come invece ha sempre fatto. Poi per necessità l'ho tenuta 3 giorni ferma ed oggi giro di chiave...nada morta...spie impazzite ecc. L'ho sostituita con una Varta Blu Dynamic da 44Ah che rispetto alla batteria FoMoCo,ha uno spunto di 440A,mentre quella originale 390A. Presa 50€ all'auchan,spero duri qualcosina in più.
Qualcuno ha avuto esperienza con le batterie Varta?Che ne pensate del prezzo?
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:A piedi con la mia Fiesta 15/07/2014 05:25 #276272

Io sulla vecchia focus benzina e pure sulla ka a dire il vero la batteria originale mi è durata 8 anni... Lo so che può sembrare troppo per una batteria ma è così... Comunque poi le sostituii con delle bosch secondo me sono le migliori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica A piedi con la mia Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.