Salve ragazzi,
è da un pò che seguo il forum, e mi è tornato molto utile per i vari dubbi sulla scelta del modello, colore e optional della mia ford fiesta.
Alla fine l'ho ordinata, circa 10 gg fa; ho ordinato una fiesta, 5 porte, colore originale: blue blazer, con pacchetti (obbligati) titanum pack e navigation sound system.
Al concessionario, mi hanno detto che se la ordinavo così, mi arrivava in poco tempo dato che ce le avevano in pronta consegna, e reputando altri optional futili, ho deciso di ordinarla così.
Gli unici optional che volevo inserire erano: controllo velocità crociera e monitoraggio pressione pneumatici, ma decisi di farne tranquillamente a meno.
In seguito mi sn solo dispiaciuto per uno dei 2 optional, il monitoraggio pressione pneumatici.... penso che sia utile, dato che nn ho ne tempo ne voglia di far controllare le gomme, ed in più nn sn nemmeno bravo a capire se sn sgonfie o no, dato che nn ne capisco;
mentre per la velocita di crociera, non mi serve a nulla, sato che nn viaggio molto e con la velocità impostata, rischierei solo di addormentatmi alla giuda... XD.
Quindi mi chiedevo se si può inserire all'arrivo dell'auto, che è prevista a breve, al max i primi di settembre se non riescono a mandarmela prima delle ferie.
Grazie mille a tutti