lupinlupin84 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi, questa sera controllando ho notato che il mio porta oggetti è completamente al buio mentre prima era illuminato all'interno. Inoltre ho notato che la striscia di luce rossa sopra il porta oggetti, incastrata all'interno della tappezzeria, è spenta anch'essa. Non so da quando non funzionino più entrambi, volevo chiedervi, ma per caso sapete se sono collegati i serie? La lampada del porta oggetti sapete dove si trova? Sul libretto di istruzioni non trovo nulla.
quando apri il vano portaoggetti trovi un interruttore a pressione subito sotto alla striscia a LED rossa, quell'interruttore è quello che fa accendere e spegnere la luce interna al vano (è molto lunga l'asta dell'interruttore).
accanto ad essa troverai due beccucci che escono dalla plastica, essi sostengono il portalampada e l'interruttore.
con una pinza o anche con le dita dovresti riuscire, spingi all'interno i due beccucci in modo da riuscire a sfilarli dal buco in cui sono infilati. Fatto questo potrai cambiare la lampadina se è bruciata, e metterne anche una a LED se preferisci.
Spero di essermi spiegato bene