Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema chiusura centralizzata

Problema chiusura centralizzata 19/01/2015 17:40 #292929

Ok lupinlupin84 facci sapere se va a posto :)

lollapalooza ha scritto:
No, ti ripeto che la doppia chiusura in Italia non si puo' avere. Non esiste neanche negli accessori, e probabilmente se chiedi in concessionaria non sapranno neanche di cosa stai parlando.

Non so cosa dirti, sul manuale a pag. 33 ne parla.. Se l'hanno tradotto un motivo ci sarà.. Non devi basarti su quello che c'è negli accessori perchè ad esempio sul sito degli accessori non parla ne del pulsante per disattivare l'esp e nemmeno della chiave per disabilitare l'airbag passeggero.. Ma sono tutte cose che in concessionaria puoi richiedere:)

Allegato ImageUploadedByTapatalk1421685619.401696.jpg non trovato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 19/01/2015 17:42 da stefano91ste.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema chiusura centralizzata 19/01/2015 17:44 #292930

Lo so che il manuale ne parla... non c'era bisogno che facevi una foto :-)
Il manuale ne parla sin dal 2002, con la MK6, ma anche all'epoca non era disponibile per il mercato italiano. Tra l'altro (per quanto ne so io) è un accessorio installabile solo in fabbrica.

Se non ti fidi passa pure in concessionaria a chiedere se puoi metterlo... :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Problema chiusura centralizzata 19/01/2015 17:49 #292934

Nono mi fido.. Installarlo dopo immagino sia troppo invasivo, trovo strano che non ci sia sul mercato italiano quando sul manuale lo traducono così bene, la foto era nel caso tu avessi un manuale diverso in cui non se ne parlava :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 19/01/2015 17:49 da stefano91ste.

Problema chiusura centralizzata 19/01/2015 17:53 #292938

Non si può richiedere neanche all'acquisto... sul sito Ford trovi il PDF del listino ufficiale della Fiesta (lo stesso listino usato dai concessionari) e vedrai che la cosa non è presente.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Problema chiusura centralizzata 19/01/2015 20:01 #292961

Ho aperto l'auto, accesa ed utilizzata un pò, dopo che l'ho spenta ho provato ad aprire il cofano, tutto ok. Chiusa l'auto e riaperta il bagagliaio posteriore premendo il pulsante dell'auto si apre correttamente. A questo punto non so più che pensare.
  • lupinlupin84
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Problema chiusura centralizzata 19/01/2015 20:25 #292966

lollapalooza ha scritto:
No, ti ripeto che la doppia chiusura in Italia non si puo' avere. Non esiste neanche negli accessori, e probabilmente se chiedi in concessionaria non sapranno neanche di cosa stai parlando.

confermo... all'epoca dell'acquisto chiesi al mio rivenditore di questo opnional chiedemmo in officina e il meccanico (veramente competente) mi ha spiegato che questo sistema di sicurezza all'estero è disponibile su tutte le vetture in europa solo su vetture più grandi mondeo focus ecc ecc
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Problema chiusura centralizzata 19/01/2015 20:42 #292968

lupinlupin84 ha scritto:
Ho aperto l'auto, accesa ed utilizzata un pò, dopo che l'ho spenta ho provato ad aprire il cofano, tutto ok. Chiusa l'auto e riaperta il bagagliaio posteriore premendo il pulsante dell'auto si apre correttamente. A questo punto non so più che pensare.

Magari il problema si è assestato da solo.. adesso che ci penso mi era successa una cosa simile all'autoradio.. si era bloccata e dopo una notte ha ripreso a funzionare da sola.. per ora cerca di tenerla d'occhio un po e quando scendi portati sempre con te le chiavi :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Problema chiusura centralizzata 20/01/2015 20:50 #293075

se chiudi la macchina con telecomando e premi due volte per la chiusura e poi la riapri dopo un minuti si chiude.
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Problema chiusura centralizzata 20/01/2015 20:54 #293077

Indipendentemente da come la chiudi (e premere due volte per la chiusura è inutile), se apri le sicure con il telecomando senza aprire lo sportello, dopo un po' si richiude.

E' specificato sul manuale...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Problema chiusura centralizzata 20/01/2015 21:36 #293084

.non mi è mai capitato , ma ho provato come ho scritto prima con telecomando dentro e si è chiusa .
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema chiusura centralizzata

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.