Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FUNZIONI FOSCAN

FUNZIONI FOSCAN 26/06/2020 12:32 #357831

kingdrur ha scritto:
ho risolto con il bloccaggio automatico delle portiere con l'auto in movimento ed è perfetto, ora rimane il mistero dei finestrini che non si aprono e chiudono col telecomando

ciao, la tua che mi sembra del 2009 ha una procedura oltre l'attivazione con forscan per apertura e chiusura finestrini da telecomando, la trovi sul secondo link che ti ho postato
  • Mauro.p
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FUNZIONI FOSCAN 26/06/2020 14:41 #357832

la mia e del 2012
  • kingdrur
  • New Fiestista

FUNZIONI FOSCAN 26/06/2020 22:48 #357840

kingdrur ha scritto:
la mia e del 2012

scusa letto male comunque non cambia devi fare quella procedura solo dal 2014 basta solo l'attivazione, nella mia infatti e bastata solo attivare con forscan e a subito funzionato
  • Mauro.p
  • Fiestista

FUNZIONI FOSCAN 27/06/2020 12:18 #357844

forse sono io che non ho letto bene ma nel link che mi hai dato parla solo della chiusura delle portiere e non dei finestrini
  • kingdrur
  • New Fiestista

FUNZIONI FOSCAN 27/06/2020 13:31 #357845

kingdrur ha scritto:
forse sono io che non ho letto bene ma nel link che mi hai dato parla solo della chiusura delle portiere e non dei finestrini

ops scusa sbagliato link, comunque leggendo i vari post avevano scritto che la funzione alzare o abbassare ilvetro con telecomando funziona solo se hai la funziono one touch sui pulsanti nelle portiere perchè ci dovrebbe essere un modulo che lopermette che le auto prima della restyling non hanno
l'ho letto qui: www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...arket.html?start=640
  • Mauro.p
  • Fiestista
Ultima modifica: 27/06/2020 13:31 da Mauro.p. Motivo: corretto

FUNZIONI FOSCAN 27/06/2020 15:44 #357846

ho riguardato il mio post dove attivavo pure io da forscan la funzione dei finestrini, nella opzione open/close io avevo selezionato la riga dove c'era la parola roof (tetto) e ha funzionato nelle altre opzioni no

bisogna abilitare la riga dove c'è la parola roof (tetto) sulle altre non funziona almeno sulla mia 2014 plus restayling

vedi se ti può essere utile kingdrur
  • Mauro.p
  • Fiestista

FUNZIONI FOSCAN 28/06/2020 21:01 #357858

si infatti facendo una ricerca approfondita la versione 2012 non supporta la funzione dell'apertura finestrini
  • kingdrur
  • New Fiestista

FUNZIONI FOSCAN 21/09/2020 17:08 #358413

Ciao a tutti..sono nuovo del forum e in merito alla funzioni del foscan avrei delle domande da porvi..
Ho una 1.5dci del 2016 con 56mila km..il suo utilizzo e prettamente cittadino in estate,e quindi con la rigenerazione del Fap è un macello.
Il mese scorso l'ho portata in officina Ford perchè la ventola di raffreddamento dolo 5 minuti di percorrenza si accendeva,qui mi hanno fatto una rigenerazione forzata e pulizia con additivo...160€ andate..!!! la differenza di prestazioni dopo l'intervento si sentiva..dopo una ventina di giorni e di inutilizzo totale, come l'ho messa in moto si è accesa la spia avaria motore.....
Ho percorso i primi 90km e la spia non si è spenta, al ritorno girando a regimi più alti si è spenta...
In famiglia ho anche una Lancia Twin air e quindi mi sono munito di Elm opportunamente modificato e del programma Multiecuscan"curato".
Lavorandoci con una Fiat Mj per azzerare il service,ho notato la presenza nel Multiecuscan, della funzione che forza la pulizia del Fap...mi son chiesto se potesse essere cosi anche per la Fiesta di mia moglie utilizzando il Forscan..che mi dite???
Grazie.
  • am04
  • New Fiestista
Le strade dritte sono per le auto veloci..
le curve sono per i piloti veloci !!!

Re:FUNZIONI FOSCAN 22/09/2020 02:59 #358421

Come per multiecuscan anche forscan può farla (anche se, provato personalmente su una kuga, si è bloccato a metà). Prova al massimo se si blocca la interrompi spegnendo l'auto

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.