Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: tachimetro bugiardo!!

Re:tachimetro bugiardo!! 09/02/2010 13:00 #38063

mi sa che un certo scarto è obbligatorio per legge! Infatti i tachimetri non segnano mai una velocità maggiore di quella effettiva! Però non ho nessuna prova :)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tachimetro bugiardo!! 09/02/2010 13:25 #38067

enrib ha scritto:
mi sa che un certo scarto è obbligatorio per legge! Infatti i tachimetri non segnano mai una velocità maggiore di quella effettiva!

lo stavo per scrivere io!per una questione di sicurezza stradale CREDO sia obbligatorio "gonfiare" un po la velocità segnata rispetto a quella effettiva.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica tachimetro bugiardo!!

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.