Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: AGGIORNAMENTO CENTRALINA

AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 14:21 #38835

[Chiedo scusa premetto che nn so se è la sezione giusta x postare..]
Ieri ho portato la macchina per il pre-tagliando dei 3000/5000 (io l'ho portata a 4000 B) )..e per un piccolo rumorino allo sterzo (Classico tonfo sentito da tuti.. RISOLTO IN ASSISTENZA) E il meccanico mi ha detto che è stato fatto anche l'aggiornamento alla centralina.. volevo sapere in che cosa consite qst aggiornamento?? migliora le prestazioni?? perchè sarà una mia impressione...ma la macchina la sento più sprintosa..sarà un condizionamento ma è così.. ;) grazie i anticipo x l risposta!!!
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 96cv Gpl/B 5p Blu Ocean Titanium + pacK;In aggiunta:Led posizione,anabbaglianti,abbaglianti, fendinebbia>Ultra White,Luci cortesia&plafoniera White,Antenna Simoni racing (Nero lucido),Bracciolo Ford (Pelle Nera),Coprivalvole e tappi cromati SR,LoghiAdesiviFord portiere interne ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 14:53 #38839

La porterò anch'io la prossima settimana...Si è qià parlato di questo aggiornamento, ma nessuno èmai entrato troppo nello specifico!
Se qualcuno sapesse dirci qualche cosa in più... :)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 18:25 #38883

ma hai pagato qualcosa per l'aggiornamento della centralina??? io ho lo stesso rumore tuo dello sterzo che devo assolutamente far vedere in officina perchè non soppoorto che la mia auto di nemmeno 3 mesi debba fare quel rumore nemmeno la mia vecchia punto lo fa.... quanto tempo hanno impiegato per l'aggiornamento della centralina e per la sistemazione dello sterzo?
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 21:33 #38908

L'HO LASCIATA ALLE 8 E 30 E ALLE 10 ERA PRONTA..No x l'aggiornameno no! TUTTO GRATUITO
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 96cv Gpl/B 5p Blu Ocean Titanium + pacK;In aggiunta:Led posizione,anabbaglianti,abbaglianti, fendinebbia>Ultra White,Luci cortesia&plafoniera White,Antenna Simoni racing (Nero lucido),Bracciolo Ford (Pelle Nera),Coprivalvole e tappi cromati SR,LoghiAdesiviFord portiere interne ant

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 21:34 #38910

L'HO LASCIATA ALLE 8 E 30 E ALLE 10 ERA PRONTA..No x l'aggiornameno no! TUTTO GRATUITO
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 21:52 #38916

Ciao ragazzi! Volevo un'informazione... Questo aggiornamento è quello che riguarda la fofi 1.6 diesel per la ventola? C'è stato un richiamo? Dove se ne è già parlato? GRazie in anticipo... nel caso vado a farlo anch'io di corsa.

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 21:55 #38917

FFF90 ha scritto:
[Chiedo scusa premetto che nn so se è la sezione giusta x postare..]
Ieri ho portato la macchina per il pre-tagliando dei 3000/5000 (io l'ho portata a 4000 B) )..e per un piccolo rumorino allo sterzo (Classico tonfo sentito da tuti.. RISOLTO IN ASSISTENZA) E il meccanico mi ha detto che è stato fatto anche l'aggiornamento alla centralina.. volevo sapere in che cosa consite qst aggiornamento?? migliora le prestazioni?? perchè sarà una mia impressione...ma la macchina la sento più sprintosa..sarà un condizionamento ma è così.. ;) grazie i anticipo x l risposta!!!

Che tonfo :S la mia non lo fa, per adesso almeno..
  • Stefano614
  • Fiestista discreto

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 21:57 #38918

Nn saprei cmq la mia è una 1.4..e mi è stato proposto direttamente da lui quando l'ho portata per il PRE-tagliando..
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 22:37 #38927

Gpl o diesel? Chiedevo perchè da tempo si vociferava di un agognato aggiornamento della centralina per le fofi 1.6 tdci per un problema di software che fa partire la ventola a mo di aereo in modo frequente e non giustificato.... in + quando la ventola si accende la macchina consuma come una ferrari e l'assorbimento di energia la fa "sborbottare" in parole semplici... proverò a informarmi in merito ma chiedere a quelli della ford talvolta risulta inutile... meno male che c'è questo ottimo forum :)

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 22:46 #38932

per i rumore nel servosterzo te lo faceva quando facevi manovre da fermo o in marcia??? perchè anche io ho un certo rumore allo sterzo quando faccio le manovre da fermo...ma nn sempre....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica AGGIORNAMENTO CENTRALINA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.