Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: AGGIORNAMENTO CENTRALINA

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 12/02/2010 22:49 #38935

scusate ma anche io non ho capito...quale rumore fa il volante di preciso?
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 13/02/2010 14:24 #39025

FiestaPanther ha scritto:
Gpl o diesel? Chiedevo perchè da tempo si vociferava di un agognato aggiornamento della centralina per le fofi 1.6 tdci per un problema di software che fa partire la ventola a mo di aereo in modo frequente e non giustificato.... in + quando la ventola si accende la macchina consuma come una ferrari e l'assorbimento di energia la fa "sborbottare" in parole semplici... proverò a informarmi in merito ma chiedere a quelli della ford talvolta risulta inutile... meno male che c'è questo ottimo forum :)
come già spiegato in altre discussioni la macchina consuma di più solo quando parte il processo di rigenerazione del fap che sviluppa temperature anche di 800 gradi!! quindi se la ventola va a mille è solo un bene!! per le altre volte in cui si accende la ventola è sempre legato al fap (come mi han detto in officina dicendomi che è normale e che per il momento aggiornamenti non ce ne sono) e tanto fastidio non mi da!! è come se avessi il clima attaccato!!
  • Deba86
  • Fiestista discreto

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 16/02/2010 16:19 #39564

rumore in manovra dello sterzo, tipo tonfi! ..cmq la mia domanda riguardava l'aggiornamento...

DEL RUMORE ALLO STERZO SE NE PARLAVA QUì www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...6-rumore-sterzo.html
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 96cv Gpl/B 5p Blu Ocean Titanium + pacK;In aggiunta:Led posizione,anabbaglianti,abbaglianti, fendinebbia>Ultra White,Luci cortesia&plafoniera White,Antenna Simoni racing (Nero lucido),Bracciolo Ford (Pelle Nera),Coprivalvole e tappi cromati SR,LoghiAdesiviFord portiere interne ant

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 16/02/2010 16:24 #39566

rumore in manovra dello sterzo, tipo tonfi! ..cmq la mia domanda riguardava l'aggiornamento...

DEL RUMORE ALLO STERZO SE NE PARLAVA QUì www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...6-rumore-sterzo.html
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 96cv Gpl/B 5p Blu Ocean Titanium + pacK;In aggiunta:Led posizione,anabbaglianti,abbaglianti, fendinebbia>Ultra White,Luci cortesia&plafoniera White,Antenna Simoni racing (Nero lucido),Bracciolo Ford (Pelle Nera),Coprivalvole e tappi cromati SR,LoghiAdesiviFord portiere interne ant

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 16/02/2010 21:45 #39640

FFF90 ha scritto:
L'HO LASCIATA ALLE 8 E 30 E ALLE 10 ERA PRONTA..No x l'aggiornameno no! TUTTO GRATUITO

bene allora me lo farò fare anch'io ,visto che abbiamo lo stesso conc :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 22/02/2010 20:39 #41168

rixxy ha scritto:
FFF90 ha scritto:
L'HO LASCIATA ALLE 8 E 30 E ALLE 10 ERA PRONTA..No x l'aggiornameno no! TUTTO GRATUITO

bene allora me lo farò fare anch'io ,visto che abbiamo lo stesso conc :)
ok! ;)
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 23/02/2010 01:36 #41295

ragazzi oggi sono andato dal concessionario dicendogli che era uscito l'aggiornamento della centralina ford fiesta 1,4 gpl e loro mi hanno detto che potevano fare l'aggiornamento ma era a pagamento e volevano 25 + 25 per la manodopera ma è possibile na cosa del genere? devo realmente pagare per farmi fare l'aggiornamento con la macchina che ha 3 mesi di vita? c'è qualche articolo o qualche bollettino ford che inidichi che mi devono fare l'aggiornamento gratis proprio come FFF90 (sempre se è vero che quelli dell'officina ford abbiano fatto il loro lavoro oppure si sono solamente fatti belli con FFF90 perchè io sò che con l'aggiornamento della centralina si acquista qualche altro cavallo in +)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 23/02/2010 02:10 #41304

Carmelo (ma la domanda e rivolta a tutti), ma quando è uscito questo aggiornamento?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 23/02/2010 11:02 da AltiV3c_128.

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 23/02/2010 09:42 #41315

carmelo ha scritto:
ragazzi oggi sono andato dal concessionario dicendogli che era uscito l'aggiornamento della centralina ford fiesta 1,4 gpl e loro mi hanno detto che potevano fare l'aggiornamento ma era a pagamento e volevano 25 + 25 per la manodopera ma è possibile na cosa del genere? devo realmente pagare per farmi fare l'aggiornamento con la macchina che ha 3 mesi di vita? c'è qualche articolo o qualche bollettino ford che inidichi che mi devono fare l'aggiornamento gratis proprio come FFF90 (sempre se è vero che quelli dell'officina ford abbiano fatto il loro lavoro oppure si sono solamente fatti belli con FFF90 perchè io sò che con l'aggiornamento della centralina si acquista qualche altro cavallo in +)

Chiama l'assistenza ford e chiedi :)

Re:AGGIORNAMENTO CENTRALINA 23/02/2010 12:51 #41353

Scusate ma c'è qualcosa di ufficiale riguardo questo aggiornamento? chessò un comunicato, una mail...
In che data è stato rilasciato?
La mia auto è stat immatricolata l'8 febbraio, secondo voi ce l'ho già??
:huh:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica AGGIORNAMENTO CENTRALINA

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.