Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Pss e ricircolo aria interno!

Re:Pss e ricircolo aria interno! 20/02/2010 03:59 #40451

Cri ha scritto:
eh che palle sempre a lamentarvi..... vai a comprarti la prius!
scusa ho detto qualcosa a te per caso? hai qualche problema?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pss e ricircolo aria interno! 20/02/2010 11:29 #40464

Fabietto1990 ha scritto:
Cri ha scritto:

non voglio far polemica ..... le macchine prima di essere comprate vanno esaminate con attenzione .... se si pensa ke altre siano migliori nessuno vi mette la pistola in testa....

P.S. siamo in un forum....... leggo e commento quello che le persone scrivono!! e nessuno tranne i moderatori posono richiamarmi.....

io credo che in questo forum servano commenti costruttivi e non del tipo "quell'altra macchina è migliore".......

chiedo scusa ai moderatori per il tono un po polemico..... ma odio chi sputa nel piatto da dove mangia! la fiesta come tutte le macchine al mondo ha pregi e difetti.....
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Pss e ricircolo aria interno! 20/02/2010 14:54 #40508

Cri ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Cri ha scritto:

non voglio far polemica ..... le macchine prima di essere comprate vanno esaminate con attenzione .... se si pensa ke altre siano migliori nessuno vi mette la pistola in testa....

P.S. siamo in un forum....... leggo e commento quello che le persone scrivono!! e nessuno tranne i moderatori posono richiamarmi.....

io credo che in questo forum servano commenti costruttivi e non del tipo "quell'altra macchina è migliore".......

chiedo scusa ai moderatori per il tono un po polemico..... ma odio chi sputa nel piatto da dove mangia! la fiesta come tutte le macchine al mondo ha pregi e difetti.....
no se a te oggi gira male datti una calmata perchè io dico quello che mi pare e di certo non voglio sentire uno come te che mi risponde con quella strafottenza. La prossima volta stai zitto che è meglio. Dato che con i comandi vocali si può attivare addirittura il disappannamento mi sembra proprio una lacuna il fatto che non si possa attivare il ricircolo...se hai problemi per conto tuo fatti un giro a piedi caro...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pss e ricircolo aria interno! 20/02/2010 15:08 #40514

ti ripeto...... io almeno sono coerente e non sputo nel piatto da dove mangio! cn questo discorso kiuso! ;)
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Pss e ricircolo aria interno! 20/02/2010 15:50 #40525

perchè ti risulta che io sono incoerente? ti ricordo che è stato anche aperto un topic sulle megliorie che si possono applicare alla fiesta...cosa significa che sputano tutti al piatto dove mangiano? dicono tutti il loro parere anche su dei difetti che in realtà sono scemenze...beh questa non sarà una cosa utilissima ma si è fatto 30 a far 31 non ci voleva nulla...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Pss e ricircolo aria interno! 20/02/2010 16:38 #40537

Fabietto1990 ha scritto:
beh se non è così è una grande str***ta...la prius ha addirittura un tasto sul volante per attivarlo!!

se invece di quello avessi scritto...... "bhe peccato sarebbe stato utile anche il comando vocale per il ricircolo dell'aria" sarebbe stato un po più costruttivo... comunque come hai detto tu ognuno dice quel che vuole e pensa lo stesso.....

ti chiedo scusa se ti ho offeso o importunato... non volevo........ spero la piccola discussione possa finire qui....
  • Cri
  • Fiestista esperto

Re:Pss e ricircolo aria interno! 20/02/2010 16:54 #40543

Allora prima di tutto la prius è un'ottima macchina ;) e non ci uccide di CO2 e PM10 come fanno le altre XD
Poi sforzandomi di trovare una ragione al fatto che non ci sia un comando vocale per il ricircolo mi viene da pensare che magari non c'è bisogno di farlo immediatamente, quindi si può aspettare di essere in (relativa) sicurezza e distogliere lo sguardo dalla strada.
Invece il disappannamento è più importante ai fini della sicurezza...già il vetro è appannato se poi devi guardare il clima per attivare la funzione... è peggio!!!!

Dai una frase sbagliata può scappare a tutti ragazzi... ho notato che questo è uno dei forum con meno flame e spam ed è anche grazie alla buona volontà degli utenti :lol:
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Pss e ricircolo aria interno! 21/02/2010 03:46 #40664

mah anche per me può finire qui...
beh si non è immediato...però per me resta una cosa che si poteva aggiungere tranquillamente...imboccando una galleria è comodo attivarlo denza togliere le mani dal volante...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Pss e ricircolo aria interno!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.