Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1?

Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 25/02/2010 23:54 #42140

Ciao a tutti, ho da poco ritirato la mia FoFi ed ho il city pack, quindi specchietti retrovisori esterni richiudibili elettronicamente. Volevo chiedere: è possibile chiuderne soltanto uno o elettronicamente o manualmente evitando di far danni? Questo perchè ho l'entrata del garage piuttosto stretta e ogni volta rischio di farne saltare uno.

Ringrazio tutti quelli che mi illumineranno.

Frà. :)
  • COLLODI
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 25/02/2010 23:56 #42141

Scusa li chiudi tutti e due e sei a posto.....
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 26/02/2010 00:03 #42144

Eh a dirlo sembra semplice, ma, sarà l'abitudine con la vecchia auto, non mi fido ad entrare senza nemmeno uno specchietto aperto perchè lo spazio è veramente poco e lo devo percorrere per una decina di metri in retro!
  • COLLODI
  • Fiestista in rodaggio

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 26/02/2010 00:09 #42146

Ma è stetto solo i buco di ingresso del garage ho anche tutto l interno?perche altrimenti ti fa la tua retro a specchi aprti e quando arrivi sull ingresso li chiudi fai passare gli specchi e poi li riapri...
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 26/02/2010 00:20 #42148

No magari fosse così! Devo fare tutto un corridoio molto stretto e questo è il problema. Poi quando arrivo all'entrata del box questo non si pone più perchè il box è molto più largo del corridoio che devo percorrere prima.
  • COLLODI
  • Fiestista in rodaggio

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 27/02/2010 01:19 #42450

se hai il city pack, quindi gli specchieti ripiegabili elettronicamente, non puoi chiudere un solo specchietto, ma solo entrambi
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 27/02/2010 02:10 #42455

basta staccare i fili sul specchietto che voi che rimanga aperto , cosi non arriva corrente al motorino e quando usi l'interruttore si chiude solo l'altro !!!!!! ;) ;)
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 27/02/2010 11:40 #42506

Ciao ragazzi, grazie per le risposte. Ieri ho incontrato un mio amico carrozziere che ha anche lui una Fiesta con specchietti retrovisori richiudibili elettronicamente. Mi ha fatto vedere che si può chiudere uno specchietto anche manualmente facendo la dovuta attenzione. Sembra che non causi danni alle parti elettroniche interne.
  • COLLODI
  • Fiestista in rodaggio

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 27/02/2010 16:20 #42570

COLLODI ha scritto:
Ciao ragazzi, grazie per le risposte. Ieri ho incontrato un mio amico carrozziere che ha anche lui una Fiesta con specchietti retrovisori richiudibili elettronicamente. Mi ha fatto vedere che si può chiudere uno specchietto anche manualmente facendo la dovuta attenzione. Sembra che non causi danni alle parti elettroniche interne.
beh si ovviamente devono essere elastici per mantenere l'integrità in caso di urto...ma io personalmente non lo farei mai in maniera ripetitiva ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 01/03/2010 16:14 #43047

Fabietto1990 ha scritto:
COLLODI ha scritto:
beh si ovviamente devono essere elastici per mantenere l'integrità in caso di urto...ma io personalmente non lo farei mai in maniera ripetitiva ;)

un bravo elettrauto [DISCLAIMER :laugh: :invalidando la garanzia] magari potrebbe sdoppiare il circuito,con due interruttori [uno per ogni specchio] o con un interr a 3 posizioni [tutti aperti-uno solo chiuso-tutti chiusi]
o almeno penso...ma credo di si,siccome ogni specchio ha il suo motorino....è un peccato tagliare i fili e disabilitarne [x sempre quindi] uno dei due
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1?

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.