Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1?

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 01/03/2010 16:24 #43052

LUCA TIR ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
COLLODI ha scritto:
Ciao ragazzi, grazie per le risposte. Ieri ho incontrato un mio amico carrozziere che ha anche lui una Fiesta con specchietti retrovisori richiudibili elettronicamente. Mi ha fatto vedere che si può chiudere uno specchietto anche manualmente facendo la dovuta attenzione. Sembra che non causi danni alle parti elettroniche interne.
beh si ovviamente devono essere elastici per mantenere l'integrità in caso di urto...ma io personalmente non lo farei mai in maniera ripetitiva ;)

un bravo elettrauto [DISCLAIMER :laugh: :invalidando la garanzia] magari potrebbe sdoppiare il circuito,con due interruttori [uno per ogni specchio] o con un interr a 3 posizioni [tutti aperti-uno solo chiuso-tutti chiusi]
o almeno penso...ma credo di si,siccome ogni specchio ha il suo motorino....è un peccato tagliare i fili e disabilitarne [x sempre quindi] uno dei due
beh...un interruttore a 3 posizioni è inutile in quanto tutti aperti-tutti chiusi si settano direttamente dal comando...servirebbe solo un interruttorino che stacca la corrente al motorino dello specchietto che si vuole lasciare aperto...un'operazione abbastanza facile ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 01/03/2010 16:47 #43056

Fabietto1990 ha scritto:
LUCA TIR ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
COLLODI ha scritto:
Ciao ragazzi, grazie per le risposte. Ieri ho incontrato un mio amico carrozziere che ha anche lui una Fiesta con specchietti retrovisori richiudibili elettronicamente. Mi ha fatto vedere che si può chiudere uno specchietto anche manualmente facendo la dovuta attenzione. Sembra che non causi danni alle parti elettroniche interne.
beh si ovviamente devono essere elastici per mantenere l'integrità in caso di urto...ma io personalmente non lo farei mai in maniera ripetitiva ;)

un bravo elettrauto [DISCLAIMER :laugh: :invalidando la garanzia] magari potrebbe sdoppiare il circuito,con due interruttori [uno per ogni specchio] o con un interr a 3 posizioni [tutti aperti-uno solo chiuso-tutti chiusi]
o almeno penso...ma credo di si,siccome ogni specchio ha il suo motorino....è un peccato tagliare i fili e disabilitarne [x sempre quindi] uno dei due
beh...un interruttore a 3 posizioni è inutile in quanto tutti aperti-tutti chiusi si settano direttamente dal comando...servirebbe solo un interruttorino che stacca la corrente al motorino dello specchietto che si vuole lasciare aperto...un'operazione abbastanza facile ;)
a 3 posizioni si invece perchè si può decidere di volerli chiudere tutti cmq....e mettendo un interruttore per far ciò sostituisci quello preesistente
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1? 01/03/2010 16:52 #43061

LUCA TIR ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
LUCA TIR ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
COLLODI ha scritto:

a 3 posizioni si invece perchè si può decidere di volerli chiudere tutti cmq....e mettendo un interruttore per far ciò sostituisci quello preesistente
mah...non sto capendo...vabbè :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Retrovisori esterni: è possibile chiuderne solo 1?

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.