Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke

Re: R: Re: R: Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 06/03/2014 22:39 #263476

Facci sapere come va a finire ......mi piacerebbe meterli anche a me
  • devil
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Per sempre ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 06/03/2014 23:56 #263479

So deve modificare il file asbuilt come per il Cruise, ma senza sapere quale stringa modificare è impossibile
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 07/03/2014 00:02 #263484

Fabietto1990 ha scritto:
So deve modificare il file asbuilt come per il Cruise, ma senza sapere quale stringa modificare è impossibile
Ma senza modificare il file, gli specchietti potrebbero essere chiusi con il pulsante? O nemmeno questo?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 07/03/2014 00:03 #263485

No penso di no. Modificare il file serve proprio per abilitare la funzione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 07/03/2014 00:03 da Fabietto1990.

Re:R: Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 07/03/2014 00:04 #263486

Fabietto1990 ha scritto:
No penso di no
Ok...
Il "penso" comunque è confortante:mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 07/03/2014 07:59 #263500

Gli specchietti elettrici (e riscaldabili) ce l'hanno tutti, la differenza con gli altri e' che sono ripiegabili elettricamente, quindi se non si modifica il file la centralina non sa che gli specchietti sono ripiegabili, e non funzionano.

Vi consiglio di leggere e postare su forum in UK... li' sicuramente c'e' qualcuno che sa come fare (e mi pare che diversi l'abbiano fatto), il problema e' convincerlo a renderlo pubblico: molti ci fanno business su questo.

Questo mi sembra frequentato abbastanza bene:
www.fordownersclub.com/forums/
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 07/03/2014 08:00 da lollapalooza.

Re: R: Re: R: Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 07/03/2014 12:46 #263547

devil ha scritto:
Facci sapere come va a finire ......mi piacerebbe meterli anche a me

bè io ormai ho comprato quello non richiudibile e l'ho montato...non penso di comprare quelli richiudibili per fare la prova....comunque ho visto che la mia fiesta ha tutti e 8 i fili.....io penso che devono funzionare senza modificare nessun file comunque....alla fine se c' è il filo 'in più' è quello che dà corrente al motorino per chiuderlo no?!
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 07/03/2014 12:53 #263548

lollapalooza ha scritto:
Gli specchietti elettrici (e riscaldabili) ce l'hanno tutti, la differenza con gli altri e' che sono ripiegabili elettricamente, quindi se non si modifica il file la centralina non sa che gli specchietti sono ripiegabili, e non funzionano.

si si io però intendo che magari con l'aggiunta del relè ed il completamento del cablaggio,senza dimenticare naturalmente il pulsante...
si potrebbe almeno chiudere "manualmente",
non sicuramente con la chiusura centralizzata,come avviene con il city-pack,
in quel caso infatti sono certo che bisogna intervenire sul file della centralina!
lollapalooza ha scritto:
Vi consiglio di leggere e postare su forum in UK... li' sicuramente c'e' qualcuno che sa come fare (e mi pare che diversi l'abbiano fatto), il problema e' convincerlo a renderlo pubblico: molti ci fanno business su questo.

Questo mi sembra frequentato abbastanza bene:
www.fordownersclub.com/forums/

grazie dell'informazione ;)
  • nsun
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 07/03/2014 12:55 da nsun.

Re: R: Re: R: Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 07/03/2014 14:01 #263557

Peppe82 ha scritto:
.io penso che devono funzionare senza modificare nessun file comunque....alla fine se c' è il filo 'in più' è quello che dà corrente al motorino per chiuderlo no?!
No, perche' anche se colleghi tutto, la centralina non sa che gli specchietti sono ripiegabili elettricamente.
Anche la mia Fiesta aveva tutto il necessario per il Cruise, ma era disabilitato da centralina, e quindi anche collegando la pulsantiera e tutto il resto non funzionava.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke 07/03/2014 14:09 #263558

nsun ha scritto:
si potrebbe almeno chiudere "manualmente",
Manualmente come? Anche quelli normali puoi chiuderli manualmente...

Comunque rompi le scatole su quel forum... un certo nath (ha anche un canale YouTube) sa sicuramente come farlo, sa anche cosa fare per il Cruise, ma lo fa per mestiere, quindi non te lo dira' sul forum... oppure puoi pagarlo e ti fai dire come modificare il file :-)

Guarda qua:
fiestawiki.net/tiki-index.php?page=Powerfold%20Mirrors
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 07/03/2014 15:01 da lollapalooza.
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Specchietti richiudibili elettricamente aftermarke

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.