Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: fari fanno poca luce

fari fanno poca luce 14/03/2010 12:21 #46191

raga è impressione mia o e normale ke i fari anabbaglianti e abbaglianti originali fanno poca luce e inoltre la luce e concentrata a solo al centro... :( :(
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fari fanno poca luce 14/03/2010 12:47 #46197

makky91 ha scritto:
raga è impressione mia o e normale ke i fari anabbaglianti e abbaglianti originali fanno poca luce e inoltre la luce e concentrata a solo al centro... :( :(

Anche secondo me gli ananbaglianti illuminano poco. Penso di comprar infatti lmapadine similxeno per migliorare la sitazione visto che per i fari allo xeno non si può visto che non è legale e si rischia una bella multa!
Che ne dici? :side:
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta

Re:fari fanno poca luce 14/03/2010 13:22 #46200

bislacchi ha scritto:
Penso di comprar infatti lmapadine similxeno per migliorare la sitazione
Assolutamente andrai peggiorando... la luce gialla è la più "penetrante"
Se vuoi vedere bene o lasci le lampadine che hai... o passi a xenon... un mondo nuovo :P
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
Ultima modifica: 14/03/2010 13:22 da Aiuspaktyn.

Re:fari fanno poca luce 14/03/2010 14:03 #46211

bislacchi ha scritto:
makky91 ha scritto:

Anche secondo me gli ananbaglianti illuminano poco. Penso di comprar infatti lmapadine similxeno per migliorare la sitazione visto che per i fari allo xeno non si può visto che non è legale e si rischia una bella multa!

sono illegali??? ma ke stai dicendo allora kissa quante multe dovrebbero fare...
  • makky91
  • Fiestista esperto

Re:fari fanno poca luce 14/03/2010 14:11 #46213

makky91 ha scritto:
bislacchi ha scritto:
makky91 ha scritto:

sono illegali??? ma ke stai dicendo allora kissa quante multe dovrebbero fare...

infatti le fanno , a me sul 206 che montavo abbusivamente gli xeno volevano farmi 500 euro e passa di multa e ritiro del libretto fortuna che mosso da compassione mi ha lasciato andare :P

vabbe poi quello era la parte forse meno modificata della 206 :P
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:fari fanno poca luce 14/03/2010 15:23 #46228

sono illegali quelli da 55 w, ma quelli da 35w si possono mettere e nessuno ti puo rompere i cojoni... :-)
  • makky91
  • Fiestista esperto

Re:fari fanno poca luce 14/03/2010 15:28 #46229

makky91 ha scritto:
sono illegali quelli da 55 w, ma quelli da 35w si possono mettere e nessuno ti puo rompere i cojoni... :-)
no...non sono legali a prescindere...poi se uno li regola come si deve e se non hanno una colorazione troppo azzurra allora ci si può anche passare sopra...ma non sono assolutamente legali!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:fari fanno poca luce 14/03/2010 15:31 #46230

Fabietto1990 ha scritto:
makky91 ha scritto:
no...non sono legali a prescindere...poi se uno li regola come si deve e se non hanno una colorazione troppo azzurra allora ci si può anche passare sopra...ma non sono assolutamente legali!!

quoto
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta

Re:fari fanno poca luce 14/03/2010 22:05 #46330

bislacchi ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
makky91 ha scritto:

quoto

Quoto anch'io, e aggiungo che le lampadine originali nei lenticolari fanno talmente poca luce che sono pericolose...io dopo meno di una settimana ho messo un bel kit allo xeno e non tornerò più alle alogene. Invece la luce con le parabole è ottima, ho visto qualche fiesta plus...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:fari fanno poca luce 15/03/2010 00:11 #46355

Fiesta plus, fari a parabola...Si vede super bene!
Comunque uno xenon non si disdegna... :)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica fari fanno poca luce

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.