Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: xenon 5000k di labazzza GIALLI!!!

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 29/03/2011 23:02 #106636

Fabietto1990 ha scritto:
borby87 ha scritto:
Sul sito della dectane costa 199€ a coppia, però non sono presenti le foto... Domani manderò una mail per chiedere le foto il prezzo non è male per la coppia! Ecco il link:

www.dectane.de/index.php?cat=c29_Taillig...e24222472ff2d51a1dff
Non apre il link...rimanda a un'altra pagina..

Comunque sono abbastanza 200€ :S

Prova qui se no vai su taillights e seleziona ford, poi alla settima pagina ci sono i tre fanali posteriori per la ford ma sono senza foto... Si non è pochissimo 100€ a coppia sarebbe stato molto meglio :angry:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 29/03/2011 23:03 #106638

Ringhio_bra ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Il prezzo non compare sul sito ufficiale, e su altri non c'è :huh:

E' una ditta americana vero?

dovrebbe essere francese :dry:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 30/03/2011 20:05 #106778

borby87 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
borby87 ha scritto:
Sul sito della dectane costa 199€ a coppia, però non sono presenti le foto... Domani manderò una mail per chiedere le foto il prezzo non è male per la coppia! Ecco il link:

Prova qui se no vai su taillights e seleziona ford, poi alla settima pagina ci sono i tre fanali posteriori per la ford ma sono senza foto... Si non è pochissimo 100€ a coppia sarebbe stato molto meglio :angry:

Allora sono stato al negozio tuning del mio paese e ha mandato una mail per avere la foto direttamente da DECTANE domani saprò dirvi di più!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 31/03/2011 00:11 #106838

Speriamo bene.. Nela caso, ci mancherebbero solo i gruppi ottici anteriori per completare il tutto.. B) "l'ottimismo è il profumo della vita" dicevano.. :lol:
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 02/04/2011 11:35 #107210

Ringhio_bra ha scritto:
borby87 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
borby87 ha scritto:

Allora sono stato al negozio tuning del mio paese e ha mandato una mail per avere la foto direttamente da DECTANE domani saprò dirvi di più!

Novitá????? Sono troppo impaziente!! :woohoo:
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 27/10/2011 21:40 #134987

dove si possono prendere queste lampadine??
  • byllakw
  • New Fiestista

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 27/10/2011 21:49 #135001

byllakw ha scritto:
dove si possono prendere queste lampadine??
Si parla di kit xenon, non di lampadine
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 28/10/2011 19:17 #135165

Fabietto1990 ha scritto:
ebbene è proprio così...oggi stavo provando i kit xeno acquistati da labazzza e ho fatto una terribile scoperta!! quando le lampade si sono scaldate per bene la luce che emettono è quasi gialla...confrontato con le alogene è come se fosse lo stesso colore, solo molto più potente ovviamente...cioè mi stanno venendo i peggio nervi...chi di voi li ha come li trova? mamma mia che delusione...mo devo sprecare altri 20 euro...

Certo! :) Mi spiace ma l'effetto bianco parte dalle 6000 kelvin! :) 5000 sono bianco giallognolo! :) Tu come li avevi chiesti? Non te li cambiano in garanzia se ti hanno dato una colorazione che non volevi?
  • Ila
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 2009 Titanium- 1.2 16 V -Nero+Carbonio

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 28/10/2011 21:36 #135193

Ila ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
ebbene è proprio così...oggi stavo provando i kit xeno acquistati da labazzza e ho fatto una terribile scoperta!! quando le lampade si sono scaldate per bene la luce che emettono è quasi gialla...confrontato con le alogene è come se fosse lo stesso colore, solo molto più potente ovviamente...cioè mi stanno venendo i peggio nervi...chi di voi li ha come li trova? mamma mia che delusione...mo devo sprecare altri 20 euro...

Certo! :) Mi spiace ma l'effetto bianco parte dalle 6000 kelvin! :) 5000 sono bianco giallognolo! :) Tu come li avevi chiesti? Non te li cambiano in garanzia se ti hanno dato una colorazione che non volevi?
questo post è vecchio di 2 anni :laugh: :laugh:
poi me li sono fatti cambiare e li ho presi 6000k, ma adesso che un mio amico ha preso i 5000k mi sa che feci una cavolata perchè mi piacciono di più...vabbè quando servirà le riprenderò 5000k ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 28/10/2011 23:22 #135206

Fabietto1990 ha scritto:
Ila ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

questo post è vecchio di 2 anni :laugh: :laugh:
poi me li sono fatti cambiare e li ho presi 6000k, ma adesso che un mio amico ha preso i 5000k mi sa che feci una cavolata perchè mi piacciono di più...vabbè quando servirà le riprenderò 5000k ;)

E' vero ma me ne sono accorta quando oramai avevo risposto!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: Ho schiacciato erroneamente la 6° o 7° pagina e credevo fosse la prima!!! :blink:
Un salutone!!!!! :lol: :lol: :lol:
  • Ila
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 2009 Titanium- 1.2 16 V -Nero+Carbonio
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica xenon 5000k di labazzza GIALLI!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.