Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: xenon 5000k di labazzza GIALLI!!!

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 25/01/2012 00:22 #155043

scusate la mia ignoranza ma a prescindere che le lampade 55w siano inutili, fanno o no più luce delle 35w? ci sono svantggi in merito rispetto alle 35w?
  • nico81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofi 1.6TDCI110cv titanium +t. pack ,beige spa,sensori in tinta,16",bracciolo,int. bordeaux
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 25/01/2012 00:34 #155048

nico81 ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma a prescindere che le lampade 55w siano inutili, fanno o no più luce delle 35w? ci sono svantggi in merito rispetto alle 35w?
in realtà non ce ne sono. l'unico potrebbe essere (se si può chiamare svantaggio) che lo stacco di luminosità tra anabbaglianti e abbaglianti aumenta!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 25/01/2012 11:45 #155073

io da labazzza avevo acquistato le centraline e lampade da 55w, ma ho notato che scaldavano troppo e le ho subito tolte... secondo me una nota negativa c'è... visto il calore della lampada il faro si opacizza prima del previsto... comunque poi ho acquistato un kit allo xenon da 50w da un altro sito e ho visto che il calore della lampada è più o meno simile al kit xenon da 35w e mi sono trovato benissimo
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 25/01/2012 12:14 #155078

fr488 ha scritto:
io da labazzza avevo acquistato le centraline e lampade da 55w, ma ho notato che scaldavano troppo e le ho subito tolte... secondo me una nota negativa c'è... visto il calore della lampada il faro si opacizza prima del previsto... comunque poi ho acquistato un kit allo xenon da 50w da un altro sito e ho visto che il calore della lampada è più o meno simile al kit xenon da 35w e mi sono trovato benissimo
50 o 55 siamo li! Comunque al massimo possono scaldare come un'alogena 55w, quindi nessun problema
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 25/01/2012 16:25 #155120

xenonvision ha due tipi di kit xenon 35w e 55w chiedo io .....ci sarà differenza di luminosità?
  • nico81
  • Fiestista discreto
fofi 1.6TDCI110cv titanium +t. pack ,beige spa,sensori in tinta,16",bracciolo,int. bordeaux

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 25/01/2012 17:04 #155125

nico81 ha scritto:
xenonvision ha due tipi di kit xenon 35w e 55w chiedo io .....ci sarà differenza di luminosità?
hai rifatto la stessa domanda di sopra, quindi anche la risposta la troverai sopra
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 25/01/2012 21:31 #155240

Fabietto1990 ha scritto:
fr488 ha scritto:
50 o 55 siamo li! Comunque al massimo possono scaldare come un'alogena 55w, quindi nessun problema

no, il problema è che quelli di labazzza scaldavano così tanto che sballava anche il colore della lampada... le lampade da 8000k 55w con le centraline di labazzza facevano un colore giallo che andava sul verde, invece sulle ultime centraline che ho acquistato il colore lo fanno azzurrine (praticamente da 8000k) e le lampade con le centraline di labazzza facevano molta più luce e scaldavano moltissimissimo di più... sicuramente non è solo questione di watt ma anche di qualcos'altro... e quelli di labazzza non avevo preso il kit canbus e mi sfarfallavano pure...
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 25/01/2012 21:35 #155241

i sintomi che descrivi tu sono di un kit di bassissima qualità. Può essere che anche i watt non erano regolati e ne sprigionavano più del dovuto. Secondo le leggi della fisica a parità di watt e di lumen emessi anche il calore emesso deve essere uguale
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 25/01/2012 22:46 #155262

Fabietto1990 ha scritto:
nico81 ha scritto:
hai rifatto la stessa domanda di sopra, quindi anche la risposta la troverai sopra
grazie per la risposta ma a me non importa sapere se c'è più o meno stacco con gli abbaglianti ma sapere se rispetto ai 35w fanno molta più luce . in poche parole mi soddisfava più una risposta del tipo [si ] o [no]
  • nico81
  • Fiestista discreto

Re:xenon 5000k di labazzza GIALLI!!! 26/01/2012 10:34 #155335

fr488 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
fr488 ha scritto:

no, il problema è che quelli di labazzza scaldavano così tanto che sballava anche il colore della lampada... le lampade da 8000k 55w con le centraline di labazzza facevano un colore giallo che andava sul verde, invece sulle ultime centraline che ho acquistato il colore lo fanno azzurrine (praticamente da 8000k) e le lampade con le centraline di labazzza facevano molta più luce e scaldavano moltissimissimo di più... sicuramente non è solo questione di watt ma anche di qualcos'altro... e quelli di labazzza non avevo preso il kit canbus e mi sfarfallavano pure...

Il discorso dello sfarfallamento dipende dalla QUALITA' e QUANTITA' dei mosfet che si trovano nella centralina!! :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica xenon 5000k di labazzza GIALLI!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.