Fabietto1990 ha scritto:fr488 ha scritto:io da labazzza avevo acquistato le centraline e lampade da 55w, ma ho notato che scaldavano troppo e le ho subito tolte... secondo me una nota negativa c'è... visto il calore della lampada il faro si opacizza prima del previsto... comunque poi ho acquistato un kit allo xenon da 50w da un altro sito e ho visto che il calore della lampada è più o meno simile al kit xenon da 35w e mi sono trovato benissimo
50 o 55 siamo li! Comunque al massimo possono scaldare come un'alogena 55w, quindi nessun problema
no, il problema è che quelli di labazzza scaldavano così tanto che sballava anche il colore della lampada... le lampade da 8000k 55w con le centraline di labazzza facevano un colore giallo che andava sul verde, invece sulle ultime centraline che ho acquistato il colore lo fanno azzurrine (praticamente da 8000k) e le lampade con le centraline di labazzza facevano molta più luce e scaldavano moltissimissimo di più... sicuramente non è solo questione di watt ma anche di qualcos'altro... e quelli di labazzza non avevo preso il kit canbus e mi sfarfallavano pure...