Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Spia condizionatore manuale

Re:Spia condizionatore manuale 20/03/2010 18:02 #47856

Scusa ma anche se premi sul pulsante a/c per spegnere la spia, dopo che riaccendi il condizionatore si accende in automatico quella spia? Io per esempio la lascio sempre accesa così è già pronto
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Spia condizionatore manuale 20/03/2010 18:11 #47857

si anche se premo il pulsante...quindi spengo la spia...e poi spengo la macchina...

quando riaccendo la spia si riaccende automaticamente...senza che io prema nulla...
  • alphaone
  • New Fiestista

Re:Spia condizionatore manuale 20/03/2010 18:27 #47859

Anch'io ho la plus e la spia del clima mi si accende solo ed esclusivamente se imposto la manopola centrale sullo sbrinatore del parabrezza. Se per caso la lascio impostata su un altro tipo di flusso d'aria la spia rimane spenta. Quello che nn ho capito è se a te lo fa con qualsiasi impostazione del flusso d'aria

Re:Spia condizionatore manuale 20/03/2010 22:53 #47920

uhm allora mi sa che c'è qualcosa che non va! prima ti avevo scritto quella frase perchè la prima volta che ho usato la mia non sapevo che portando la manopola nella posizione sbrinatore si accendesse automaticamente il condizionatore, ma se per te non è così e si accende sempre da solo allora si vede che c'è qualcosa di anomalo!
  • Kikipid
  • Fiestista

Re:Spia condizionatore manuale 20/03/2010 23:09 #47923

Domani verificherò con certezza...per il momento grazie a tutti per l'aiuto... :cheer:
  • alphaone
  • New Fiestista

Re:Spia condizionatore manuale 24/03/2010 17:10 #48927

AlexFiesta2010 ha scritto:
Anch'io ho la plus e la spia del clima mi si accende solo ed esclusivamente se imposto la manopola centrale sullo sbrinatore del parabrezza. Se per caso la lascio impostata su un altro tipo di flusso d'aria la spia rimane spenta. Quello che nn ho capito è se a te lo fa con qualsiasi impostazione del flusso d'aria

io ho la plus, non mi pare che mettendola sul parabrezza si accenda da sola la spia.....posso decidere io quando accenderla a priscindere di dove metto la manopola...
boh pero' adesso voglio controllare meglio
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Spia condizionatore manuale 24/03/2010 17:15 #48928

Io invece devo ancora verificare per certo ma a quanto pare se la manopola centrale è in posizione antiappannaggio (sbrinatore) si accende la spia del condizionatore automaticamente non appena la manopola del flusso d'aria va da 0 ad un numero qualsiasi.
  • alphaone
  • New Fiestista

Re:Spia condizionatore manuale 25/03/2010 15:27 #49120

Se leggete il manuale, è molto chiaro, se la manopola delle impostazioni si trova sullo sbrinatore, e si accende la ventola il clima si accende automaticamente se la temperatura esterna è superiore ai 4 gradi, se invece la manopola e in posizione diversa dallo sbrinatore il clima non si accende automaticamente.
Naturalmente è possibile spegnerlo in qualsiasi posizione, perchè se lo si lascia acceso quando si spegne la macchina, lo si ritrova acceso al riavvio della ventola.
  • deco
  • Fiestista in rodaggio

Re:Spia condizionatore manuale 29/03/2010 16:29 #49867

Io ho riscontrato questo. La spia del clima si accende da sola, solo se imposto lo sbrinatore parabrezza. Se imposto un altro flusso rimane spenta. Non ho avuto modo di provare se su altre Fiesta. Tu hai controllato?

Re:Spia condizionatore manuale 30/03/2010 10:23 #50001

Confermo...grazie a tutti voi per avermi permesso di risolvere questo arcano :-)
  • alphaone
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Spia condizionatore manuale

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.