Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: numero lampadine nella 3^ luce stop

Re:numero lampadine nella 3^ luce stop 24/03/2010 23:07 #49001

Aiuspaktyn ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
potete fare qualche foto ravvicinata? +1k a chi me la fa ;)
Scusa ma non puoi controllare tu stesso??? Ti do io 1k :P
eh ma se avevo la macchina non lo aprivo per niente il topic :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:numero lampadine nella 3^ luce stop 24/03/2010 23:23 #49005

Ragazzi di chi è quella Fofi in foto?
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:numero lampadine nella 3^ luce stop 25/03/2010 00:19 #49018

Mentre il signore passava a distribuire il senso dell'umorismo, qualcuno evidentemente era chiuso in bagno :D
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:numero lampadine nella 3^ luce stop 25/03/2010 00:56 #49027

insomma...ho già pagato quelle cavolo di lampade e labazzza dice che "purtroppo" devono fatturare ciò che è stato pagato...che idiozia assurda...mi sa che...
-o mi faccio fare un "buono" (che non so se si possa fare)
-o mi prendo qualche altra cosa da 10€ che assolutamente non mi serve...
sono studente e con 10€ mi ci faccio una settimana...
...
...
...che sito di merda!!
alle email rispondono con frasi di massimo 6 parole...(quando rispondono...avevo chiesto uno sconto sulla spedizione in una mail dato che SOLO DA LORO le lampade da 5000k sono gialle...della risposta neanche l'ombra)...cordialità ZERO...recapito telefonico esistente ma completamente inutilizzabile...oggi li avrò chiamati minimo 30 volte e mai una risposta...ieri e l'altro ieri idem...
in 15 giorni tra i miei acquisti e quelli fatti su commissione ho speso circa 160€...penso che se mi rimandano quei 10€ nel pacco non debbano andare ad abitare sotto un ponte perchè hanno fatturato 10€ in più (che poi ho pagato con paypal, quindi con accredito su una loro carta...sta cosa non la capisco proprio)...sono molto deluso...mai incontrato gente così...mi sa che ancora non hanno capito che chi fa il favore siamo noi clienti a loro e non il contrario...la professionalità sotto i piedi proprio...ho letto anche che se un prodotto è difettoso le spedizioni sono completamente a carico dell'utente...insomma...se potete spendete qualche euro in più ma comprate da un altra parte...

non è per i 10€...è una questione di principio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:numero lampadine nella 3^ luce stop 25/03/2010 15:02 #49110

garantito al 2000per mille che sono led! e poi c'è anche scritto nel libretto uso e manutenzione della macchina,fidati! ;)
mi spiace per l'inconveniente,purtroppo non si ha sempre a che fare con gente disponibile..però permettimi di dirti che potevi informarti meglio prima di fare l'acquisto..
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p
Ultima modifica: 25/03/2010 15:05 da megaz750.

Re:numero lampadine nella 3^ luce stop 25/03/2010 17:06 #49156

megaz750 ha scritto:
garantito al 2000per mille che sono led! e poi c'è anche scritto nel libretto uso e manutenzione della macchina,fidati! ;)
mi spiace per l'inconveniente,purtroppo non si ha sempre a che fare con gente disponibile..però permettimi di dirti che potevi informarti meglio prima di fare l'acquisto..
veramente ho letto il libretto...che però ho interpretato male...tutto qui...non è che non mi sono informato...anzi...

comunque dopo 3000 mail mi ha chiamato stamattina mostrando che in fondo hanno un minimo di professionalità (finalmente) e i 10€ me li rispedisce assieme all'altra roba...inoltre ha anche spedito tutto l'ordine prima che arrivasse la mia raccomandata...a quanto pare la preseveranza ripaga ;) alla fine hanno rimediato quindi posso cambiare il mio "feedback" da negativo a neutro :laugh:

è un buon venditore fino a che tu fai l'ordine ed è tutto corretto...anche veloce...ma se ci sono problemi bisogna rompergliele per risolverli ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:numero lampadine nella 3^ luce stop 25/03/2010 17:59 #49173

Fabietto1990 ha scritto:

veramente ho letto il libretto...che però ho interpretato male...tutto qui...non è che non mi sono informato...anzi...

comunque dopo 3000 mail mi ha chiamato stamattina mostrando che in fondo hanno un minimo di professionalità (finalmente) e i 10€ me li rispedisce assieme all'altra roba...inoltre ha anche spedito tutto l'ordine prima che arrivasse la mia raccomandata...a quanto pare la preseveranza ripaga ;) alla fine hanno rimediato quindi posso cambiare il mio "feedback" da negativo a neutro :laugh:

è un buon venditore fino a che tu fai l'ordine ed è tutto corretto...anche veloce...ma se ci sono problemi bisogna rompergliele per risolverli ;)

ah ok avevo capito che non avevi ancora la macchina,pensavo non l'avessi il libretto.. ;)
comunque alla fine hai risolto,bene! facci sapere come vanno i led :)
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
Ultima modifica: 25/03/2010 18:02 da megaz750.

Re:numero lampadine nella 3^ luce stop 25/03/2010 18:05 #49179

megaz750 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

ah ok avevo capito che non avevi ancora la macchina,pensavo non l'avessi il libretto.. ;)
comunque alla fine hai risolto,bene! facci sapere come vanno i led :)
infatti non ce l'ho :laugh: altrimenti avrei guardato la macchina ;) il libretto l'ho scaricato ed è in inglese...un altro motivo che mi ha portato a capire male...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 25/03/2010 18:07 da Fabietto1990.

Re:numero lampadine nella 3^ luce stop 26/03/2010 11:42 #49329

:( Forse devo sfatarvi il mito dei led.
Ho smontato il terzo stop e controllato con il tester commutato in prova diodi e sia in un senso sia nell'altro mi da il solito valore. Questa situazione la si ha in presenza di normali lampadine poiché i led (essendo polarizzati) in un senso conducono mentre nell'altro non devono farlo. Comunque sia sono tre punti luminosi.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:numero lampadine nella 3^ luce stop 26/03/2010 13:06 #49351

Azucar ha scritto:
:( Forse devo sfatarvi il mito dei led.
Ho smontato il terzo stop e controllato con il tester commutato in prova diodi e sia in un senso sia nell'altro mi da il solito valore. Questa situazione la si ha in presenza di normali lampadine poiché i led (essendo polarizzati) in un senso conducono mentre nell'altro non devono farlo. Comunque sia sono tre punti luminosi.

molto strano..sul libretto è indicato chiaramente che il pannello è a led e sigillato,non possono scrivere il falso..l'accensione è più rapida delle lampadine di stop alogene,ho controllato..non è che la polarità risulta falsata dal fatto che il pannello a led è modificato
per non interferire con l'impianto elettrico?
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica numero lampadine nella 3^ luce stop

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.