Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cambio cartella e spegnimento luci

Re:Cambio cartella e spegnimento luci 06/04/2010 01:00 #51331

a proposito anche chiudendo gli sportelli da dentro non puoi rimanere chiuso fuori perchè aprendo la chiusura centralizzata si disattiva e non si riattiva automaticamente come ti ho detto :)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
Ultima modifica: 06/04/2010 01:02 da jackfrusciante.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cambio cartella e spegnimento luci 06/04/2010 01:05 #51332

pure??? :ohmy: fa te se mi stai dando un sacco di delusioni?? :laugh:

però quella volta che ti dicevo prima mi sembra che si chiuserò da sole...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Cambio cartella e spegnimento luci 06/04/2010 01:09 #51333

impossibile, ti stai sbagliando, non si chiudono automaticamente. molti utenti del forum hanno lamentato questa pecca.
cmq cerco di fare un riassunto :P
allora, la fiesta non ha la chiusura centralizzata. l'unico modo per chiudere le portiere è premere il tasto specifico, segnalato da un lucchetto (si trova sotto il volume del pss se nn sbaglio). però nel momento stesso che apri una portiera, tale chiusura si disattiva, quindi è impossibile rimanere chiusi fuori. la tua paura (correggimi se sbaglio) è che scendendo dalla macchina con le chiavi nel quadro, si attivi la chiusura delle portiere: bè, questo è impossibile stai tranquillo ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Cambio cartella e spegnimento luci 06/04/2010 01:09 #51334

jackfrusciante ha scritto:
a proposito anche chiudendo gli sportelli da dentro non puoi rimanere chiuso fuori perchè aprendo la chiusura centralizzata si disattiva e non si riattiva automaticamente come ti ho detto :)

vabbè... ma se chiudo da dentro vuol dire che sono dentro e non fuori.. ahahhaha :woohoo:
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Cambio cartella e spegnimento luci 06/04/2010 01:11 #51335

facco1750 ha scritto:

vabbè... ma se chiudo da dentro vuol dire che sono dentro e non fuori.. ahahhaha :woohoo:

si si l'avevo capito. ho sbagliato a spiegarmi ;) volevo dire che se chiudi da dentro ed esci, mentre se fuori non si riattiva la chiusura col rischio che le chiavi sono rimaste atteccate al quadro. era questo che volevi dirmi o sbaglio?
Ultima modifica: 06/04/2010 01:12 da jackfrusciante.

Re:Cambio cartella e spegnimento luci 06/04/2010 01:12 #51336

impossibile, ti stai sbagliando, non si chiudono automaticamente. molti utenti del forum hanno lamentato questa pecca.
cmq cerco di fare un riassunto :P
allora, la fiesta non ha la chiusura centralizzata. l'unico modo per chiudere le portiere è premere il tasto specifico, segnalato da un lucchetto (si trova sotto il volume del pss se nn sbaglio). però nel momento stesso che apri una portiera, tale chiusura si disattiva, quindi è impossibile rimanere chiusi fuori. la tua paura (correggimi se sbaglio) è che scendendo dalla macchina con le chiavi nel quadro, si attivi la chiusura delle portiere: bè, questo è impossibile stai tranquillo ;)

io ti credo, nn voglio dire il contrario... ma una volta ero in camporella con una mia amica e mentre eravamo dentro la macchina si chiuse da sola,e la chiave era nel quadro, se ne accorse anche lei... per questo pensavo che la chiusura automatica ci fosse.. tutto qui..
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Cambio cartella e spegnimento luci 06/04/2010 01:14 #51337

forse gesticolando col pss avete inavvertitamente premuto il tasto di chiusura delle portiere....

ma che vuol dire essere in camporella???? :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima modifica: 06/04/2010 01:15 da jackfrusciante.

Re:Cambio cartella e spegnimento luci 06/04/2010 01:22 #51340

scusami, a bologna sta per formicolare in auto... boh... non so... a sto punto cercherò di capire cosa successe quella volta... cmq ben mi ricordo che dal nulla le portiere si chiusero e le lei mi chiese se da me le portiere si chiudevano cosi da sole con le chiavi ancora attaccate...

ultima domanda, poi ti lascio in pace.. prima dicevi che le luci interne rimanevano accese per qualche minuto finchè non mi chiudevo dentro col telecomando.. e se invece aspetto che si spengano da sole quanto devo aspettare??

grazie ancora jack ;)
  • facco1750
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 06/04/2010 01:26 da facco1750.

Re:Cambio cartella e spegnimento luci 06/04/2010 01:32 #51341

formicolare in auto??? nemmeno questo so che vuol dire ahahhahahahahahha :D :D insomma che facevate ???????? :P :P

guarda se provi a motore spento ad accendere il pss, ti dà la scritta "modalità 1 ora". prova quando risali in auto. io credo che le luci interne, cioè quelle del cruscotto e quelle del pss, rimangano accese 1 ora se non si chiude la macchina col telecomando.
non preoccuparti delle domande, il forum esiste per questo, fino a che posso ti rispondo ;)

Re:Cambio cartella e spegnimento luci 06/04/2010 01:37 #51342

dai, insomma, ci siamo capiti.. ahahahhahaha :laugh: :P

un ora??? è tantissimo... cavolo... solo della batteria... no dai, spero tu ti stia sbagliando... un ora è davvero un sacco ...
vabbè... vedremo se qualcuno domani aggiunge qualche dettaglio...

per ora ti ringrazio... per oggi basta cosi, mi infilo in branda..

saluti
  • facco1750
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Cambio cartella e spegnimento luci

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.