Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ?

Re:1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ? 13/04/2010 12:53 #53332

AltiV3c_128 ha scritto:
No dai scherzavo, sarà anche per distinguerle che le chiamano Duratec e Duratorq :D Il punto è la prima parte delle due parole, vorrà dire che sono motori pensati per durare e che sia questa la ragione per cui fanno un 1.6 da 95cv piuttosto che un 1.5 da 110cv come ad esempio fa la Renault ? :)
E' probabile la politica ford punta ai minor consumi al risparmio anzichè alle prestazioni però un POWERTORQ TDCi 1.6 da 120cv magari per la fiesta S non starebbe male :laugh:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ? 13/04/2010 21:13 #53514

io personalmente ho comprato una ford perchè mi sono affidato alla qualità del motore e poi per tutto il resto.....i motori ford sono dei muletti, se trattati a dovere e senza "forzature" durano in eterno! ci sarà un motivo per cui montiamo meno cavalli rispetto ad altre case automobilistice, o no? non dico che altre auto nn durino nel tempo, ma personalmente penso che le ford siano più durature, detto anche da esperti del settore....mio fratello ha cambiato la sua fiesta dopo 12 anni per esigenze familiari, ed ancora adesso quest'auto è in circolo!!
  • Randazzo
  • Fiestista in rodaggio
  • ciò che si fa in vita riecheggia nell'eternità
fiesta 1.4 tdci 68 cv nero panther titanium pack premium sound system kit xeno 6000k

Re:1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ? 18/04/2010 21:03 #54929

D'accordo si o d'accordo no, il quesito non era questo... ;) Se qualcuno ha fatto la rimappa o ha installato componenti aggiuntivi su questo modello si faccia vivo... Anche se non l'avete fatto voi ma un amico, in questo modo possiamo avere maggiori informazioni, soprattutto per chi la rimappa sta pensando seriamente di farla... B)
Tra l'altro trovo che si parla pochissimo di questo motore... ma non l'ha preso proprio nessuno??? :unsure: :unsure: :unsure:

ciao massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack
Ultima modifica: 19/04/2010 00:18 da Max73.

Re:1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ? 19/04/2010 14:13 #55089

Randazzo ha scritto:
io personalmente ho comprato una ford perchè mi sono affidato alla qualità del motore e poi per tutto il resto.....i motori ford sono dei muletti, se trattati a dovere e senza "forzature" durano in eterno! ci sarà un motivo per cui montiamo meno cavalli rispetto ad altre case automobilistice, o no? non dico che altre auto nn durino nel tempo, ma personalmente penso che le ford siano più durature, detto anche da esperti del settore....mio fratello ha cambiato la sua fiesta dopo 12 anni per esigenze familiari, ed ancora adesso quest'auto è in circolo!!

peccato k il 1.6 tdci nn sia stato creato dalla FORD!!! in quanto è della psa...quindi è piu francese k americano diciamo....ank xk in USA i diesel...non li vendono tanto...quindi le marche americane k esportavano in europa per adattarsi al mercato han dovuto chiedere aiuto agli europei...
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ? 08/05/2010 13:05 #59691

Max73 ha scritto:
D'accordo si o d'accordo no, il quesito non era questo... ;) Se qualcuno ha fatto la rimappa o ha installato componenti aggiuntivi su questo modello si faccia vivo... Anche se non l'avete fatto voi ma un amico, in questo modo possiamo avere maggiori informazioni, soprattutto per chi la rimappa sta pensando seriamente di farla... B)
Tra l'altro trovo che si parla pochissimo di questo motore... ma non l'ha preso proprio nessuno??? :unsure: :unsure: :unsure:

ciao massi

Se troviamo qualcuno ben venga...!Il pensiero ce lo sta facendo anche io!!! :)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ? 08/05/2010 13:56 #59701

zelutope88 ha scritto:

Volevo aprire un tread dal titolo:"Quelli che hanno il 1,6 TDCi 90 e 95CV: impressioni di guida, modifiche, di tutto di piu ;) " !!!
Che ne dici? :)

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ? 08/05/2010 14:05 #59704

Max73 ha scritto:
zelutope88 ha scritto:

Volevo aprire un tread dal titolo:"Quelli che hanno il 1,6 TDCi 90 e 95CV: impressioni di guida, modifiche, di tutto di piu ;) " !!!
Che ne dici? :)

massi

Certo!
Se po ffaaa!Controlla che non sia già aperto se no VIA LIBERAAA!! :)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ? 08/05/2010 14:09 #59706

Max73 ha scritto:
Che ne dici? :)massi
prima da un'occhiata QUI
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ? 08/05/2010 14:16 #59710

JonnyFiesta ha scritto:
Max73 ha scritto:
prima da un'occhiata QUI

Direi di procedere da là eventualmente ;)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
My Ford Fiesta
My Panther Car

Re:1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ? 08/05/2010 14:40 #59717

zelutope88 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Max73 ha scritto:
prima da un'occhiata QUI

Direi di procedere da là eventualmente ;)

Agli ordini :laugh: Cmq una tua recensione sulla bradiposità del 1.6 manca :side: :P :laugh:

Massi
  • Max73
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica 1.6 TDCi 90cv DPF - chi ha rimappato ?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.