Eccomi qui ragazzj, allora risolto il problema, alla fine ho cambiato tutto... mi spiego meglio, il tizio che mi ha venduto il kit mi ha mandato di ricambio sia la lampadina che il ballast nuovo perchè così dice che non avrei avuto problemi perchè i componenti sono quei 2 cambiando entrabi sicuramente il problema si risolve, premetto che il kit è stato provato e funzionava senza problemi. Sostituisco entrambe le cose accendo e appena si scaldano ecco qui che si ripresenta il problema, a questo punto ho pensato che poteva essere un problema di tensione della macchina e qui ho alzato le mani perchè non volevo toccare nulla. Poi per caso avevo un altro kit xeno sempre H.I.D allora ho provato a sostituire il ballast per capire e udite udite il problema non si verificava più, a questo punto me li guardo ben bene e mi accorgo che, confrontandolo con l'altro ora che il faro sx funzionava bene, il dx non era propio fisso ma un minimo di oscillazione l'aveva a questo punto decido di cambiare anche l'altro con quello dell'altro kit e ora funzionano allagrande. Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
A presto.