Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Xeno che balla!!!!!!!

Re:Xeno che balla!!!!!!! 29/04/2010 21:07 #57756

la fiesta ha fari lenticolari o a parabola?
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Xeno che balla!!!!!!! 29/04/2010 21:37 #57768

Fabietto1990 ha scritto:
MatteoFofi ha scritto:
ma il pezzo di ferro deve stare in alto o in basso
sembrerà strano ma sui fari lenticolari deve stare in alto...la parabola convessa al loro interno e la lente provvedono a rigirare il fascio...lasciando l'ombra nera nella zone meno profonda del fascio di luce...testato sulla classe a di mia cugina ieri...ha i lenticolari ;)

Sicuro?? perchè a me sembra di averlo montato in giù sulla fiesta...infatti la lampadina va montata al contrario rispetto all'alogena, mi ricordo di averla girata apposta perchè faceva l'ombra! Ma non ricordo bene bene...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Xeno che balla!!!!!!! 29/04/2010 21:40 #57770

ragazzi che confusione non so che fare..
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto

Re:Xeno che balla!!!!!!! 29/04/2010 21:50 #57778

enrib ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
MatteoFofi ha scritto:
ma il pezzo di ferro deve stare in alto o in basso
sembrerà strano ma sui fari lenticolari deve stare in alto...la parabola convessa al loro interno e la lente provvedono a rigirare il fascio...lasciando l'ombra nera nella zone meno profonda del fascio di luce...testato sulla classe a di mia cugina ieri...ha i lenticolari ;)

Sicuro?? perchè a me sembra di averlo montato in giù sulla fiesta...infatti la lampadina va montata al contrario rispetto all'alogena, mi ricordo di averla girata apposta perchè faceva l'ombra! Ma non ricordo bene bene...
fai una prova...metti una mano davanti la lente e vedi dove casca l'ombra del ferro...sulla classe a di mia cugina cascava in basso ;) penso che funzioni tipo l'occhio umano...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Xeno che balla!!!!!!! 30/04/2010 12:43 #57905

Fabietto1990 ha scritto:
mica ci puoi dire il nome così lo evitiamo :laugh: :laugh:

Guarda io li ho presi su ebay da intermidia ma non pensa sia lui che è un sola perchè solo a me ha dato questo problema a quanto pare, inoltre lui è molto disponibile per cercare di risolvere il problema, il secondo kit è di labazza, ho notato anche che con il primo kit le lampade a 6000 davano un certo azzurrino ma molto molto poco, nel secondo kit invece sono molto più bianche. Premetto che lampade sono le stesse non le ho cambiate e il kit è sempre un 35W in uscita.

Per la parte dell'accensione io l'ho messa in basso perchè ho letto che deve stare sempre giu, non so quel'è il motivo, sinceramente non ho notato questa cosa della parte in ombra.

Per MatteoFofi, la fiesta a il lenticolare per la titanium e la parabola per la plus.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Xeno che balla!!!!!!! 30/04/2010 21:47 #58027

MaxMostro ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
mica ci puoi dire il nome così lo evitiamo :laugh: :laugh:

Guarda io li ho presi su ebay da intermidia ma non pensa sia lui che è un sola perchè solo a me ha dato questo problema a quanto pare, inoltre lui è molto disponibile per cercare di risolvere il problema, il secondo kit è di labazza, ho notato anche che con il primo kit le lampade a 6000 davano un certo azzurrino ma molto molto poco, nel secondo kit invece sono molto più bianche. Premetto che lampade sono le stesse non le ho cambiate e il kit è sempre un 35W in uscita.

Per la parte dell'accensione io l'ho messa in basso perchè ho letto che deve stare sempre giu, non so quel'è il motivo, sinceramente non ho notato questa cosa della parte in ombra.

Per MatteoFofi, la fiesta a il lenticolare per la titanium e la parabola per la plus.
quoto...il colore di labazzza bianco è bellissimo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Xeno che balla!!!!!!! 30/04/2010 22:25 #58040

io ho la titanium, cmq ho notato che è indifferente, ma l'ho messo in basso, perche molto probabilmente è cosi
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Xeno che balla!!!!!!!

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.