Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: disattivare beep riserva gpl

Re:disattivare beep riserva gpl 02/05/2010 22:02 #58284

In teoria quel beep non lo dovremmo proprio sentire visto che il pieno andrebbe fatto prima di esaurire il gpl ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:disattivare beep riserva gpl 03/05/2010 02:22 #58314

morelli ha scritto:
In teoria quel beep non lo dovremmo proprio sentire visto che il pieno andrebbe fatto prima di esaurire il gpl ;)
Toh.. ha ragione. :P

PS: Io se potessi abiliterei un beep (uno, massimo due) allo spegnimento di ogni led.
PS2: qualcuno di voi con la bifuel ha mai sentito il suono carino che fa la FoFi quando entra in riserva di benzina?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:disattivare beep riserva gpl 03/05/2010 15:29 #58376

AltiV3c_128 ha scritto:
PS2: qualcuno di voi con la bifuel ha mai sentito il suono carino che fa la FoFi quando entra in riserva di benzina?
Non è lo stesso che fa quando parti con una porta aperta?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:disattivare beep riserva gpl 03/05/2010 17:48 #58404

morelli ha scritto:

e perchè?? Abbiamo la doppia alimentazione e come con la benzina anche quando si "rimane a secco" con gpl ce n'è sempre una certa quantità nella bombola!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:disattivare beep riserva gpl 03/05/2010 18:33 #58415

AltiV3c_128 ha scritto:
morelli ha scritto:
Toh.. ha ragione. :P

PS: Io se potessi abiliterei un beep (uno, massimo due) allo spegnimento di ogni led.
io ho 2700 km e ancora ho i 50€ di pieno messi all'inizio :laugh:
ad ogni modo se ti indica la riserva non è mai un bel suono :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:disattivare beep riserva gpl 03/05/2010 19:56 #58450

Gigific ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
Non è lo stesso che fa quando parti con una porta aperta?
Ci credi se ti dico che l'ho sentito una sola volta 5 minuti dopo che sono partito dalla concessionaria il giorno del ritiro (fine febbraio)? Non me lo ricordo. :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:disattivare beep riserva gpl 03/05/2010 20:01 #58453

Devo assolutamente testimoniare che è davvero un suono carino, molto delicato!
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:disattivare beep riserva gpl 03/05/2010 20:57 #58472

enrib ha scritto:
morelli ha scritto:

e perchè?? Abbiamo la doppia alimentazione e come con la benzina anche quando si "rimane a secco" con gpl ce n'è sempre una certa quantità nella bombola!

A me pare chiaro il perchè....
Semplicemente io termino i pieni del gpl adesso solo per monitorare un po' i consumi, in futuro col cavolo che farò qualche chilometro consumando benzina visto quel che costa ;)

Che c'entra che ce n'è sempre una quantità nella bombala?:) Non dicevo certo questo...
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:disattivare beep riserva gpl 03/05/2010 21:05 #58475

morelli ha scritto:
enrib ha scritto:
morelli ha scritto:

A me pare chiaro il perchè....
Semplicemente io termino i pieni del gpl adesso solo per monitorare un po' i consumi, in futuro col cavolo che farò qualche chilometro consumando benzina visto quel che costa ;)

Che c'entra che ce n'è sempre una quantità nella bombala?:) Non dicevo certo questo...

per 3 euro mica divento pazzo a cercare un distributore di gpl aperto...aspetto il giorno dopo o il lunedì!
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:disattivare beep riserva gpl 03/05/2010 21:29 #58480

Forse non ci capiamo o non mi spiego bene...
Tu se avessi l'auto a diesel o solo benzina faresti il pieno quando entri in riserva o poco dopo, oppure aspetti quasi di finirlo proprio per non rimanere a piedi?
Quello che dicevo io è che dovremmo fare così anche con il gpl: ossia fare il piene quando entriamo in riserva oppure anche a metà serbatoio, senza aspettare tutte le volte di finirlo...
Che senso ha TUTTE le volte dover finire il gpl prima di rifare il pieno?

Detto questo io quoto chi ha detto che vorrebbe un beep ad ogni spegnimento del led: mi aiuterebbe molto di più a monitorare i consumi :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica disattivare beep riserva gpl

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.